Animali colorati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Altea72, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buongiorno a tutti,

    ormai in fattoria gli animali colorati sono richiestissimi, non solo negli eventi ma anche nelle quest al consorzio e nella costruzione di recinti colorati per una quantità di animali sempre maggiori (oramai quasi tutti gli animali in fattoria hanno i loro corrispettivi colorati) ed anche la richiesta dei colorati dell'ultimo step è aumentata ed è proprio di quest'ultimo che vorrei parlare.

    Secondo voi qual è la strategia migliore per arrivare all'ultimo step dei colorati col minor dispendio di risorse?

    E' meglio produrli da sè nei BB con l'utilizzo di extra partendo dai base o è meglio comprare al mercato colorati intermedi e poi proseguire con i motel?

    Avendo disponibilità di nichelini è preferibile acquistare direttamente l'ultimo colorato al mercato? (hanno dei prezzi molto elevati e io potrei permettermene uno solo e poi rimarrei quasi a zero di nichelini).

    Mi consigliate, per favore? ;)
     
  2. obics

    obics Gigante del forum

    beh io ti direi di comprarti dei colorati di qualsiasi animale di livello intermedio/alto come l'asino cantante e il donkey kong e poi di farti una bella scorta di asini base che a inizio baby boom metti al mercato dove raggiungono anche i 3000 nichelini in modo da compensare un po' le spese anche se un donkey kong è simile al prezzo di oltre 150 asini base :eek:
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ciao
    le strategie per arrivare al colorato + costoso sono tante e dipendono dalle tue possibilità economiche in fiorini e nichelini.
    io personalmente allevo intensivamente un animale base (circa 15 allevamenti a terra)per volta, quando inizia il BB o un evento che lo prevede inizio a vendere, questo è generalmente il periodo in cui si guadagna d +, quando ho la cifra che mi serve acquisto aspettando il momento + opportuno, quando inizia un BB crescono gli animali base e calano i colorati.
    Ho sempre 2000 e + animali base, quelli che vanno nei motel, faccio il BB solo se mi servono animali colorati per quest o eventi.
    Purtroppo adesso con gli eventi così ravvicinati rimane poco tempo per allevare e coltivare e vale la pena acquistare animali quando sono deprezzati per poi riproporli al momento giusto.
    ... bhe poi tanta pazienza ! ! !
    Buona Vita
     
  4. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Si, però di questi colorati non ne basta 1 per arrivare all'ultimo step, quindi in termini di nicheli forse conviene comprare direttamente l'ultimo, o no? :)
     
  5. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    io cerco sempre di acquistare per primo il colorato + costoso
     
  6. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    in genere faccio anch'io così, però invece di vendere utilizzo i colorati ottenuti per proseguire con gli step.
    Se ho capito bene tu invece vendi i colorati del 2° e 3° step per poter poi acquistare colorati intermedio/alti saltando così dei passaggi e continuare con i motel fino ad arrivare all'ultimo?
     
  7. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    io parto sempre dal + costoso a meno che non trovi un colorato intermedio particolarmente vantaggioso.
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.