Thread per le segnalazioni sul Cinema

Discussion in 'Archivio help' started by -Prismus-, Aug 26, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Erano circa le 11.00. Ho guardato ben tre video correttamente (quello di un film che esce il 4 marzo, di Abarth e di Adidas) ma alla fine non ho ricevuto la ricompensa. Al quarto filmato si è ripresentato il problema della rotella che gira e dello schermo nero.
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

    Sono sorprendentemente felice di poter dire: ore 15.10 circa mi sono stati accreditati i punti cinema di tutti e 3 i filmati!!!
     
    Last edited: Mar 5, 2015
  2. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Ciao a tutti
    il filmato william HILL, visionato più volte, non accredita nessun punteggio
    id 23167123 baffo65
     
  3. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Visto 3 volte vide "quando la mia ragazza fa tardi" ma il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio.

    Id 33743508
     
    Morgy1946 and Bubucestino like this.
  4. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    IDEM:Visto 3 volte vide "quando la mia ragazza fa tardi" ma il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio.
     
    Morgy1946 likes this.
  5. jarabedep

    jarabedep Apprendista

    anch'io Visto 3 volte video "quando la mia ragazza fa tardi" ma il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio
    id:52534615
     
    Morgy1946 likes this.
  6. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Utente: Piacenza
    ID: 52257832

    E' da ieri che continuo ad avere lo stesso problema degli altri, vedo il video ma il tasto ottieni ricompensa rimane sempre inattivo e non mi accredita i punti.

    Ore 9.00
    Video: quando la mia ragazza fa tardi
     
  7. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Anche oggi: Visto 3 volte video "quando la mia ragazza fa tardi" ma il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio.


    P.S. Aggiungo: tutti i video (mellin, bmax ecc) di stamattina visti regolarmente non danno punti). A questo punto gradirei l'accredito dei 7 fiorini spettanti tra ieri e oggi.
    Id 33743508
     
    Last edited: Mar 7, 2015
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    idem,33312741
     
    Morgy1946 likes this.
  9. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Utente: BibubipID: 36532239
    Visto 5 video di varia tipologia ma zero ricompense....è come una persona che lavora e poi non viene pagata alla fine si arrabbia (per parlare bene e in modo educato....):mad:
     
  10. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    il video "quando la mia ragazza fa tardi" il tasto ottieni la ricompensa rimane grigio
     
    Morgy1946 likes this.
  11. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    ciao,
    è da questa mattina che riesco a vedere i filmati ma non mi dà la ricompensa
     
  12. macchè

    macchè Barone del forum

    Idem, è da ieri che " Quando la mia ragazza fa tardi" non elargisce niente. Sarà un contagio, arriveranno tardi anche le ricompense?
     
    Morgy1946 likes this.
  13. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Ho visto diversi filmati tra ieri sera e questa mattina ma solo da uno ho ottenuto punti cinema

    id 52364809


    edit : aggiunto id
     
    Last edited: Mar 9, 2015
  14. jarabedep

    jarabedep Apprendista

    Continuo a vedere i film del cinema fino alla fine ma non mi vengono assegnati i punti. Potete verificare per favore? Grazie
    ieri 3 video oggi altri 3. 45 + 45 punti = 90 punti pari a 4 fiorini
    ID: 52534615
     
  15. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Video "Quando la mia ragazza fa tardi":
    appare l'immagine che allego, perciò non riesco a vederlo... né a prendere i punti.

    [​IMG]

    Premetto che ieri riuscivo a vederlo senza problemi... e che non ho modificato le impostazioni di protezione.
    Grazie.
     
  16. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Buongiorno, questa volta mi unisco anch'io al "coro" sul cinema, visto che da un paio di giorni si rifiuta di dare punti. :music:
    Il mio caso rientra esattamente nella descrizione seguente, alla quale allego uno screen del messaggio:

    [​IMG]

    Il video in questione, come visibile dall'immagine è "Quando la mia ragazza fa tardi", distribuito da The Jackal. E' successo pochi minuti fa, quindi credo poco prima di mezzogiorno, ma anche ieri pomeriggio ho riscontrato la stessa situazione. Non sono del tutto sicura che fosse sempre questo video (in un caso sicuramente sì), ma erano sempre video dello stesso distributore (un altro mi pare sia "shopping con la mia ragazza", oppure un nome simile).
    Sebbene il video sia visionato per intero, alla fine il pulsante per la ricompensa resta grigio; quindi per tornare alla fattoria si può solo chiudere dalla "x" in alto a destra.

    ID: 25529169
    Username: Selene_Woolf
     
  17. diamantalb

    diamantalb Gigante del forum

    ciao a tutti anche io da ieri vedo i film ma non mi da i punti cinema :(:mad:
    se potete controllare grazie
    id:4915020
     
  18. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ciao, io ho lo stesso problema di Selene_Woolf, vorrei solo aggiungere che nel mio caso fino a ieri i filmati The Jackal erano praticamente i soli che mi faceva vedere ed erogavano puntualmente la ricompensa.
    Un saluto o_O
     
  19. ChiaraTesoro)

    ChiaraTesoro) Autore frequente

    Niente pure a me "Quando la mia ragazza fa tardi" non si accende il tasto... :(
    ID: 34936346
    Grazie
     
    STROPUI likes this.
  20. soniaccia86

    soniaccia86 Apprendista

    anch'io come gli altri vedo il video ma non mi vengono accreditati i punti,il tasto resta grigio.....:(
    user name:soniaccia86
    id:44406986
     
Thread Status:
Not open for further replies.