Concomitanza di eventi e cinema/cfa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Vorrei fare una critica per la concomitanza di eventi a cui si partecipa spendendo fiorini.
    Non sono assolutamente contraria alla richiesta di fiorini, innanzitutto. E' legittima.
    Ma sono molto contrariata dalla concomitanza di questi eventi, perché non c'è il tempo di ricaricare il proprio portafoglio con i metodi gratuiti (cinema e cash for action).
    Non riesco proprio a capire perché questi metodi sono considerati in maniera così fortemente negativa dalla Bigpoint.
    Cioè, perché non considera i fiorini guadagnati con il cinema e il cfa altrettanto buoni come i fiorini acquistati con soldi veri?
    Gli sponsor non pagano?
    Se sì, perché non permettere a chi non può spendere soldi di usare gli sponsor come tramite? Io non ho soldi, ma sono disposta, che so, a installare un'app sul telefonino e lo sponsor dà i miei soldi alla BP. Mi sembra logico e trasparente, perché invece per la BP non è la stessa cosa?
    Se no, possibile che non si riescano a trovare degli sponsor che pagano?
    Per esempio, lo sponsor che gestisce il circuito di alcuni spot al cinema, io so che paga perché mi ci sono iscritta con il mio blog e in base ai clic ho un portafoglio di soldini che riceverò, e per ogni filmato che vedo guadagno più dei 15 punti cinema (che corrispondono a meno di 1 fiorino), quindi per la BP c'è anche un tornaconto lì. Però perché se la faccio guadagnare guardando video non mi dà per esempio il bonus PE?
    E perché ha messo questa concomitanza di eventi tutti insieme per costringermi a pagare con soldi veri?
    Non so, vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa. Io non critico assolutamente la ricerca del profitto, anzi spero che la BP guadagni tanto e investa in miglioramenti al gioco. Ma perché non possiamo trovare un accordo dove ci "guadagnamo" entrambe le parti?
     
  2. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    brava Minas_Alba, anche io la penso come te. Non tutti si possono permettere di spendere soldi veri per giocare (ci sono cose che hanno la priorità sul gioco) ma questo la BP non riesce a capirlo (o non vuole capirlo).Basta mi fermo qui non dico altro, ma stanno distruggendo un gioco che fini ad ora era un bel gioco....... >:( :mad: :oops: :cry:
     
    A holly_11 piace questo elemento.
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Appunto, esistendo questa cosa degli sponsor la BP ci potrebbero guadagnare comunque, dando a noi la possibilità di giocare con piccole agevolazioni. Tanto si sa che c'è crisi e si sa che alcune persone non possono pagare, mentre invece di sponsor pubblicitari ce ne sono a bizzeffe, ormai la pubblicità è l'unica cosa che si vende. E secondo me dovrebbe puntare su quello invece di puntare a vendere al singolo utente.
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.