Difficile trovare Spazio nella Fattoria e nell'Isola per Alberi, Recinti ed Eventi!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da miciona81, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Mi piacciono le quest e gli eventi di questo gioco, però ormai credo che tutti i colleghi Contadini si siano resi conto di quale sia una delle più grosse limitazioni dello stesso: Lo Spazio.
    Non c'è abbastanza spazio per tutto quello che ci viene proposto: alberi, coltivazioni, eventi/quest, recinti e item vari.
    Chi segue gli eventi ha messo da parte le quest, chi cerca di fare entrambi deve montare, smontare e rimontare la fattoria e l'isola troppo spesso.
    Se ci fosse più spazio, si potrebbe piantare e allevare con più tranquillità. Il gioco sarebbe più lineare, meno stressante e probabilmente ci sarebbero meno lamentele.
    Invece ogni nuovo evento bisogna cambiare l'assetto almeno della fattoria, se non anche dell'isola. Sull'isola, lo spazio coltivabile è quasi nullo: tra alberi e recinti vari oltre che item punti!
    Sia in farm che sull'isola ci sarebbero molto utili:
    -un campo da adibire a frutteto;
    -e un edificio adibito a grande stalla per gli animali.
    In modo da poter coltivarne un campo di quelli disponibili e tenerne gli altri per gli eventi che abbondano ogni mese (o viceversa a seconda di quanto è grande l'evento); avendo però allo stesso tempo la possibilità di non interrompere gli allevamenti e di continuare a raccogliere il frutto degli alberi.
    (P.S.= non so' se l'argomento è già presente, in tal caso mi scuso.)
    Vorrei sapere cosa ne pensano i miei colleghi Fattori e Contadini?
    Spero che prima o poi la BP capisca e allarghi le nostre fattorie. ;)
     
  2. -maby-232

    -maby-232 Apprendista

    Sono pienamente in accordo con te....più spazio x gli animali (gli alberi sono il problema minore)...ma ci ascolteranno?
     
    A Profondoblu e ESPERIA4949 piace questo elemento.
  3. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Concordo anche io che lo spazio che abbiamo sia troppo poco. Le ultime quest chiedono solo animali rari, le quest che chiedono coltivazioni sono poche e ormai sono le più vecchie (per me, per esempio, Fattoria in subbuglio, o Giardini in Mostra) ma, richiedendo un sacco di prodotti per essere concluse vanno a rilento. Non credo però verremo ascoltati perchè se lo spazio non aumenta e dobbiamo di volta in volta smontare la fattoria e l'isola per decidere cosa privilegiare necessariamente produrremo meno e meno velocemente. Se tolgo spazio alle coltivazioni per allevare gli animali rari richiesti a piene mani nelle ultime quest blocco le quest di coltivazione e viceversa. Senza contare che eventi come il Gigantica in corso con il suo alto valore ha obbligato chi voleva partecipare a sacrificare recinti rari e quindi poi a rallentare la produzione di quegli stessi animali. Con gli eventi che si succedono così spesso, come ci siamo giustamente lamentati, non riusciamo a riempire il fienile.
    Insomma, sarebbe bello ma ho qualche dubbio...
    va be', vado a zappare e auguro buona domenica a tutti i contadini
    mickyland64
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Secondo me si dovrebbe smettere una buona volta di introdurre nuovi animali e nuovi alberi, e invece appunto di inserire nuove quest con gli ultimi animali e alberi andrebbero inserite nuove quest con i (vecchi) semi. Visto che tanto lo spazio per metterli non li abbiamo, e non l'avremo mai perché altrimenti il programma scoppia (già così si fa fatica a caricarlo), bisognerebbe dare uno stop alla creazione di nuovi "contenuti" e inventare invece nuove sfide con quello che c'è già. So che l'ho già detto ma non mi stancherò di ripeterlo.
    Per quanto riguarda lo spazio da aumentare, è da quando mi sono iscritta che sento parlare della barriera corallina che si attende da un pezzo più altre novità che dovrebbero riguardare sempre lo spazio, allora bisogna levare la gente dallo sviluppo di questi nuovi animali e alberi e metterla sotto a lavorare su queste novità invece di rimandarle all'infinito.
    Un paio di settimane fa ho perso un vicino dal livello oltre il 90 e questa settimana ne ho un altro in rosso, più diversi sempre di alto livello che hanno il termometro che scende paurosamente. Cosa vogliamo aspettare, di rimanere in 4 utenti prima di renderci conto che l'andazzo non va bene?
     
    A gabry1961, ESPERIA4949 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum



    concordo con quello detto da Minas, io in una settimana ho perso 3 vicini sopra 85/mo livello!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    anche io sono d'accordo con te c'è poco spazio .......
     
  7. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Per aumentare il poco spazio che c'è:
    -Potrebbero fare in modo che i recinti e la produzione da 2x2 diminuiscano a 1x1;
    -Sarebbe bello se anche gli item punti occupassero solo 1x1, semplificherebbe il riempimento delle nuvolette del tralcio...

    Finchè non trovano il modo di sistemare:
    -lo spazio insufficiente del gioco,
    -l'uscita di troppi eventi al mese che non permette di potersi concentrare sulle quest permanenti,
    -i problemi del cinema (per come funziona se lo togliessero non ne sentirei affatto la mancanza).
    -e altre cose (tipo caricamento lento)
    I vicini continueranno a sparire... Il gioco è bello, ma non è facile rimanere...

    Poi ci sono cose che potrebbero eliminare per snellire l'inventario:
    gli alberi Xl, e i recinti gialli per esempio (non servono proprio a nulla e non si riesce a liberarsene nemmeno con il trenino).
     
  8. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Critiche e proteste assolutamente giuste e giustificate, tanto più per la sordità con la quale sembrano accolte in sede centrale.
    Ben venga la barriera corallina, e qualche altro eventuale nuovo stimolo strutturale, però al contempo ho grosse perplessità se penso che nella logica attuale con la quale si muove la BP ogni novità invece che migliorare potrebbe peggiorare il gioco, specialmente se riferito alla questione soldini. Inoltre, anche pensando di avere, per assurdo, 10 nuovi poderi in più, comunque non si riuscirebbe a tenere il passo coi nuovi inserimenti di risorse e il gioco sarebbe ancor più faticoso da "tenere a bada".
    Insomma, le proposte "salvaspazio" e "snellenti " il gioco ci sono: eliminare recinti gialli e alberi Xl, rimpicciolire items, etc. ma resta il fatto che si tratta solamente palliativi, seppur utili, che non risolverebbero a monte il problema.
    Forse, e dico forse come timida proposta, conoscendo ormai la BP, occorrerebbe istituire solamente un' "Area Eventi", ove solamente in quella sarebbe possibile coltivare e allevare per gli eventi, lasciando gestire senza più troppi affanni il resto dell'attuale fattoria.
    Molte altre ne avrei ma farebbero eco alle tante già ascoltate o, meglio, inascoltate.
     
    A miciona81 e Camillabella piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.