Grazie BigPoint!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nicla71, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alshalad

    alshalad Pivello del forum

    Per favore,dopo anni di fedeltà, non posso avere il tralcio per un cocco che si è richiuso.....sono al livello 89!Grazie mille Alshalad.
     
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Sono stata una delle poche fortunate che è riuscita ad aprire tutti i cocchi senza problemi però grazie a ciò avevo ansia giorni e giorni e già per conto mio sono una ragazza ansiosa e inoltre l'ansia mi crea problemi della pelle sulla fronte e questi cocchi me lo hanno aumentata. Accidenti io gioco per distrarmi dall'ansia e invece mi trovo il problema doppio
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    solidarizzo con chi ha trovato cocchi difettosi ed ha perso il premio finale a causa di malfunzionamenti, i giocatori danneggiati dovrebbero, secondo me, avere un giusto indennizzo ricevendo i premi perduti!!-.-
     
  4. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Anche oggi problemi di accesso come ieri...spero che i colleghi contadini riescano a prendere i regali finali.....perderli per problemi non dipendenti dalla nostra volontà sarebbe proprio una beffa.
    Come beffa è quella dei cocchi richiusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E la risposta della BP e il successivo silenzio su giorni e giorni di disguidi che facevano richiudere i cocchi è veramente un comportamento senza un briciolo di serietà!!! Meglio sarebbe stato che avesse aperto tutti i cocchi anche quelli di qualche smemorato, non si trattano così i giocatori!!!!!

    veralu51
     
  5. maryjo1

    maryjo1 Apprendista

    Sono anch'io una delle fortunate che non hanno avuto problemi con i cocchi, ma che stress!!! Ogni volta che aprivo la schermata dei cocchi avevo l'ansia di trovarne qualcuno richiuso o che non si aprisse quello quotidiano o di trovarlo già aperto ....Vero è che ora sono contenta ma non solo per aver ottenuto la fatidica riga del tralcio ma anche perchè è finita!
    Ora, non mi pare giusto vivere un giochino che elargisce regali come fosse un lavoro o peggio una specie di evento dove l'incognita la fa da padrona! E' più che evidente, date le numerosissime segnalazioni dei colleghi contadini (peraltro finora inascoltate), che qualcosa non ha funzionato a dovere! E' cosi' disonorevole per la Bp ammetterlo???? Si gioca per divertirsi e non per aggiungere stress alla vita quotidiana!! Di quello ne abbiamo già a sufficienza!!! Non siamo tutti dei poveri smemorati, passi per qualcuno(e mi ci aggiungo anch'io) ma cosi' saremmo davvero troppi!!! Possibile che nemmeno un piccolo dubbio sfiori i responsabili della Bp???? Noi contadini,. nel gioco, non abbiamo armi per difenderci dagli errori degli altri, non possiamo controllare e questo ci pone in una condizione di sottomissione alle decisioni prese dall'alto e onestamente non lo trovo giusto soprattutto quando queste sono palesemente una beffa!!! Dare a tutti la possibilità di ottenere i regali persi sarebbe a questo punto la cosa migliore che la Bp può fare per riprendersi la credibilità perduta.
    Un abbraccio consolatorio a tutti i colleghi
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2015
    Piace a veralu51, pina1201, lamosca e ad altri 10.
  6. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    è questo che fa più rabbia che per un bug della BP che non vuole riconoscere alcuni contadini rimangono senza il tralcio finale. Premetto anche che non comprendo neppure l'ostinazione della BP a non voler consentire l'apertura del cocco, anche se non aperto per problemi legati alla fattoria e non al bug. immagino sia per venderci poi il tralcio
     
  7. valy58

    valy58 Apprendista

    E anche a caro prezzo dato l'elevato numero di pe tropicali in ballo!!!!
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Definizione di regalo: Ciò che viene donato a una persona in segno di affetto, di cortesia e di riconoscenza ecc ecc.
    Per un attimo, ma proprio per un nano secondo, ho creduto che la BP volesse dare un riconoscimento ai suoi utenti. Giocatori che stanno qui da anni..altri da pochi mesi ma che grazie alla loro presenza questo gioco quotidianamente prende vita.
    Pensavo che questi cocchi volessero essere un riconoscimento disinteressato a loro.. a me .. a tutti noi che dedichiamo parte del nostro tempo libero a questo gioco.
    Mi sono ricreduta immediatamente.. questi regali non sono di gratitudine, non sono di affetto..non sono disinteressati.
    Ti regalo il cocco a patto che tu entri tutti i giorni in farm.. e naturalmente devi aprire il cocco! Per come la vedo io un regalo che pone condizioni non è più un regalo!
    <non mi dilungo sui motivi di questo "pseudo regalo" dato che sarebbero solo illazioni.. dico solo che questo cocco non è un regalo.. aggiungo che ci sono giocatori che per svariati motivi.. vuoi un calo di connessione, vuoi una dimenticanza, vuoi una problematica famigliare.. ecc ecc si sono ritrovati a non poter accedere all'ultimo pacco.
    Cara BP quando si fa un regalo lo si fa senza pretendere nulla in cambio.. Lo si fa solo per il piacere di vedere il sorriso nella persona che lo riceve.. lo si fa per ringraziare coloro che ti permettono di proseguire in questo gioco.
    Cordiali saluti a tutti!
    Ps: premetto che ho avuto la fortuna di vedere tutti i miei cocchi aperti!
     
  9. Lampone1970

    Lampone1970 Pivello del forum

    ciao a tutti io sono stata fortunata non ho avuto problemi con i cocchi controllavo ogni giorno più di una volta . Devo dire che quando faccio un regalo è solo per il piacere di farlo non per avere qualcosa in cambio in questo caso la big point non vuole cedere ma da quando è iniziato l"evento il gioco sta andando a rilento premetto che ho tre computer di conseguenza non possono dire che e colpa mia gira da schifo in tutti sono solidale con tutti quelli che hanno la sfortuna di avere la memoria corta e si sono dimenticati di aprire i cocchi alla mattina un caffè doppio e risolvete il problema o chiediamo ai tecnici di bere loro qualche litro di caffè???? buon lavoro a tutti ciao
     
  10. Amedea

    Amedea Apprendista

    Anche io stesso problema segnalato..ma sembra ci sia nulla da fare nonostante la ragione sia dalla nostra parte(vedere le foto comprovanti di vari utenti).

    Mi auguro e spero vivamente che la BP si renda conto del problema serio che si è creato e s'inventi un modo per farci recuperare almeno la riga del tralcio.

    Grazie
     
  11. nicla71

    nicla71 Professionista del forum

    Nella vita paga di più essere onesti che essere furbi, riconoscere i propri limiti e i propri errori rende le persone migliori; bastava ammettere che qualcosa non ha funzionato nel gioco invece di considerare bugiarde o furbette le persone alle quale i cocchi si sono richiusi; un disguido nel gioco ci può stare, non sarebbe neanche stato necessario riaprire i cocchi che si erano richiusi....sarebbe bastato dire " Ci dispiace" e tutti ci saremmo accontentati dei regali ricevuti, invece la BP non è neanche capace a dire : "E' successo un disguido, ci dispiace".
    Veramente un comportamento misero.
    nicla71
     
  12. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno colleghi contadini. non sono d'accordo con chi pensa che la BP dovrebbe elargire il premio finale a tutti indipendentemente dall'apertura dei cocchi. e' vero, un regalo è un regalo: bisogna distinguere però il metodo con il quale viene elargito. io lo chiamerei premio fedeltà, perchè chi non è entrato in fattoria tutti i giorni dovrebbe avere gli stessi regali di chi invece lo ha fatto con costanza e determinazione? e' un gioco, ha le sue regole e bisogna accettarle. il discorso cambia naturalmente se alla base della chiusura dei cocchi c'è un problema di gioco, qui non entro nel merito e una volta appurata la sincerità della questione, auguro che la BP possa porre rimedio.
    io personalmente sono entrata in farm tutti i giorni e tutti le sere effettuavo lo screen shot, non perchè non mi fido della BP ma perchè essendo un gioco on line, tutto può succedere.
    non vorrei innescare polemiche, è solo un mio pensiero
    buon game, Federica8)
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2015
  13. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Solo la sera?ahahha
    Io aprivo il cocco la mattina e facevo lo Screenshot.
    Poi la sera ricollegandomi ricontrollavo il cocco e facevo un ulteriore screenshot (giusto per essere sicura) :)
    Non volevo che dicessero che era un problema di connessione e non invece un bug!
    Ottenere questo tralcio è stato un vero stress ma alla fine ce l'ho fatta :)
    Sono solidale con chi non ha avuto la possibilità di ottenere il tralcio.
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    come si può notare la maggioranza delle persone che hanno avuto problemi con i cocchi sono entrati comunque tutti i giorni.
    quindi la fedeltà c'è ed il login pure.
    visto che la problematica degli errori di connessione è comunque nota da tempo (quante volte leggiamo che giocatori aprono farm, raccolgono, seminano e al login successivo trovano tutto da fare?), visto che ci sono avvenimenti a volte molto seri e molto gravi nella vita delle persone più "fedeli" al gioco, visto che la problematica di un cocco chiuso può essere nata per svariati motivi e quindi non dettata dalla non fedeltà..
    perchè non dare a tutti gli utenti la possibilità di aprire gratuitamente i regali durante la durata dell'evento e non solo nell'arco delle 24 ore?
    prima i calendari dei regali erano fatti così.
    io credo che bisognerebbe avere un po' di altruismo verso il prossimo..
    soprattutto in quello che dovrebbe essere un gioco ed uno svago.
    premunirsi con screen giornalieri multipli (perchè un solo screen è perfettamente inutile!) a mio avviso toglie spensieratezza alla persona che gioca, e fa diventare quel che dovrebbe essere un gioco un secondo lavoro.
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2015
  15. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Come ho già detto io sono uno di quelli che,pur entrando nel gioco più volte al giorno,mi sono dimenticato di aprire un cocco.Non chiedo nulla e pazienza.Vorrei suggerire,per evitare altri problemi in futuro,di collegare la consegna del regalo all'apertura del login quotidiano.In questo modo si avrebbe la certezza,da entrambe le parti,del "diritto al regalo"
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Allora avrebbero dovuto dare un nome diverso a questo evento.. tipo "cocchi fedeltà" e non "omaggi estate"
    E scommetto che tutti coloro che si sono ritrovati col cocco chiuso hanno fatto il login tutti giorni.. Quindi se come dici tu è da considerarsi un premio fedeltà basterebbe poco controllare se l'utente che lamenta il cocco chiuso quel giorno è effettivamente entrato in farm.. Il problema è un altro... non so voi ma io ho già perso diversi vicini che stavano ai piani alti!
     
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buona domenica a tutti. :)

    Sono davvero senza parole, :sleepy: se non c'è solidarietà fra contadini abbiamo perso sia la battaglia che la guerra!! o_O...:(:cry:

    Ho letto diversi post in cui è stata avallata la versione, a mio avviso poco credibile, della B.P. e non riesco più a tacere!! :(


    E' davvero deludente leggere che tutti coloro che per motivi non dipendenti dal login giornaliero e dall'aver aperto il cocco trovato chiuso il giorno dopo, dovrebbero rinunciare al premio finale senza avere l'opportunità di far valere le proprie ragioni! :sleepy:


    Vorrei ricordare che non è scritto da nessuna parte che la B.P. ha sempre ragione e gli utenti penalizzati dalle sue insufficienze sempre torto, così come non è scritto da nessuna parte che bisogna essere costretti a fare diversi screen-shot al giorno per dimostrare che non si sta peccando di opportunismo e/o dimenticanza.
    Le mie affermazioni non valgono meno di quelle della B.P. quindi esigo di essere creduta e di ricevere lo stesso trattamento degli altri contadini che hanno avuto la fortuna di trovare i cocchi sempre aperti e non dotati di vita propria!! -.-

    Ovviamente se la sciagura non si abbatte sulla propria farm è facile esprimere giudizi salvo cambiarli totalmente nel momento in cui si è coinvolti!-.-

    Ringrazio tutti coloro che hanno espresso la propria solidarietà nei confronti dei colleghi sfortunati.... :music:e sì, bisogna parlare di sfortuna ed è risaputo che contro la cattiva sorte nulla si può!!! :(


    Sono davvero dispiaciuta, non avere il premio finale del calendario estivo mi fa sentire emarginata ed ingiustamente penalizzata!!:sleepy:
     
  18. hreindyr..

    hreindyr.. Apprendista

    Buongiorno,io appartengo alla categoria che non ha avuto problemi coi cocchi ma sono pienamente solidale coi colleghi contadini che hanno avuto la sfortuna d'incappare in cocchi muniti di "vita propria".Posso capire che ci si possa dimenticare un giorno di aprirlo ma qui si parla non di pochi ma di molti utenti che dicono e possono provare tale fatto e da notare che son tutti giocatori degni di massima fiducia per la loro correttezza, quindi la BP che continua a non voler ammettere i propri limiti e torti nemmeno davanti a lampanti documenti(screen shot)dovrebbe fermarsi e pensare un po' a cosa porterà tutta questa sua ostinazione.Cara BP non sarebbe meglio dare l'opportunità a chi realmente può provare con screen shot quello che è accaduto di avere il tralcio?
     
    A manumanu57 e Camillabella piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno regina,
    a volte avallare una tesi non significa supportarla, ma cercare di far comprendere che in ogni caso sarebbe giusto aprire sti benedetti cocchi.
    almeno.. questo è quanto ho voluto esprimere io.

    p.s.
    e darei questa possibilità anche a chi non ha lo screen, perchè non tutti sono comunque capaci di farlo.
     
  20. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    x aciredef98
    "buongiorno colleghi contadini. non sono d'accordo con chi pensa che la BP dovrebbe elargire il premio finale a tutti indipendentemente dall'apertura dei cocchi."

    Beh se uno tira solo l'acqua al proprio mulino .... il tuo discorso non fa una grinza!

    quoto e straquoto quanto scritto da silvia8869
    un po' di altruismo verso il prossimo .... non farebbe male ... anzi
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.