Concorso 6° Compleanno Farmerama - Concorso Internazionale

Discussione in "Concorsi ufficiali del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Ciao a tutti!
    Prima di tutto grazie per l'item Torta 2012 che ho ricevuto e tanti cari auguri all'autrice di Farmerama che con i suoi collaboratori hanno fatto divertire e nel mio caso dimenticare di aver sempre voglia di mangiare!!!! Se non avessi avuto la mia piccola Farm (ora è grande e bella) sarei senz'altro meno serena.
    Il mio ricordo è quando mio figlio mi disse: "vediamo se troviamo qualcosa di divertente che ti possa distogliere dal sempre pizzicare il cibo?" Nell'anno 2012 mi iscrisse a Farmerama. Mi tiene compagnia e mi entusiasta ad ogni raccolto!

    Grazie di tutto!!!:):):)
    Utente: stefaniazID: 38587995
     
  2. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Buongiorno...Farmeramini .....
    Leggendo..nelle storie di ognuno..ci sono diversi ricordi degli inizi..le più disparate motivazioni...solitudine,noia,tristezza.casualità...
    ma ciò che più conta è che questo gioco è riuscito ad unire con un Forum ben curato... soggetti inizialmente estranei in un "escalation" di amicizia,collaborazione, sano gareggiare , sorrisi....in sei anni,migliorando ed aggiornandosi ci ha portati...al festeggiamento di oggi.. un sincero grazie ...alla grande comunità che ci lavora.. !!;)

    Scusa..ho dimenticato ... id 28263076 cimbimbo..... grazie ....


    unito post con ID. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2016
  3. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Ciao a tutti
    Buon compleanno Farmerama:)auguro per noi e per voi che ce ne siano ancora tantissimo da festeggiarexD.
    Di ricordi bellissimi ce ne sono tanti, ma quello che mi fa più sorridere sono le tonnellate d'insalata che ho piantato, il primo melo,il primo pollaio che mi è stato regalato dalla farm.8).
    E' dal 2010 che sono in vostra compagnia, :eek:come vola il tempo mi sembra di avere iniziato ieri a giocare con voi:p

    giannella1960
    ID:11990169
     
  4. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Cari amici! :D

    Sono relativamente "giovane", in quanto è da poco più di 1 anno che mi sono iscritto a questo stupendo gioco che mi appassiona sempre di più. :music:

    In quest'ultimo anno ne sono cambiate di cose e tutte, secondo me, in meglio!

    1. La coda al mulino, semplicemente POTENTISSIMA, ora il mio mulino macina veramente 24h su 24, senza interruzioni!
    2. Foresta pluviale, altro spazio sull'isola visto che era sempre pochissimo.
    3. Un posto riservato ai motel, invece di piazzarli ogni volta a terra rubando spazio alle coltivazioni.
    4. Un podere riservato alla notte di luna piena.
    5. Varie ed eventuali.
    ;)

    Come aneddoto, posso raccontarvi i primissimi giorni di gioco, quando non avevo capito ancora niente del gioco.
    Mi ricordo benissimo che il secondo giorno di gioco trovai nel timer eventi una simpatica luna piena, cliccandola cambiava lo sfondo dei poderi... Mi son detto, carino! Però preferisco lo sfondo normale, questo mi sembra fin troppo buio.
    E così, per un paio di giorni, ogni tanto cliccavo la luna per far cambiare lo sfondo... :oops:
    Non avevo mica capito che era in corso un evento e che si potevano piantare i semi dell'orrore............:eek:o_O:):DxDxDxD

    Grazie a tutti per tutto! :music:

    Piacenza
    ID: 52257832
     
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Buon compleanno farmerama e grazie della bellissima torta!! Mi sono iscritta in agosto 2010 ma già giocavo da mesi per prova, poi mi hanno aiutato i tutor e il gioco mi affascinava perché amo la campagna e le fattorie. Non sono per niente pratica nel pc ,e non capisco ancora la terminologia che viene applicata. Non importa, ho cominciato e voglio finire. Spero di arrivare il più tardi possibile al 200° livello!! I ricordi più belli? Ce ne sono tanti e ormai alcuni non li ricordo più! Mi incuriosiva molto il cartello " poderi incolti" e quando sono riuscita a sbloccarlo mi spaventai dalla enorme quantità di pietre e piano piano riuscivo a mettere un campetto di qua e uno di là. Giuro che non avevo la frenesia di livellare velocemente !! Per me era importante giocare e immedesimarmi in quella realtà contadina mi offriva.Ci voleva molto tempo allora per progredire e quando arrivava la pioggia a distruggere i miei campi mi arrabbiavo molto! Quando leggevi che passando di livello ti veniva regalata la possibilità di coltivare nuove piante o allevare nuovi animali , correvi subito a comperarli per soddisfare la tua curiosità. Gli eventi non mi ricordo se c'erano, ma al consorzio trovavi una lunga fila di quest che sapevi non avresti mai finito!!! La cosa che mi fa più sorridere è quando dovevi cercarti i vicini , ed io andando al mercato mi segnavo tutti i nomi e poi chiedevo loro l'amicizia. Mi son trovata amici da tutte le parti d'Europa!!! Con alcuni francesi e tedeschi dato che conoscevo un poco le lingue, ci mantenevamo in contatto ma con quelli spagnoli polacchi o cechi era un grosso problema e pensate che ho una vicina ceca da ben 6 anni !! La cosa più bella é stato il forum che mi ha dato la possibilità di conoscere e fare amicizia con persone meravigliose che sanno come e quando aiutarmi!! Grazie per questi spazi di tempo che mi avete regalato e che rendono la vita piacevole e divertente! Un abbraccio alla mia farm.
    id. 8833563
     
  6. triko60

    triko60 Autore in erba

    Il mio ricordo più bello è stato quando ho aperto un codice bonus ed ho ricevuto... addirittura 300 Panda!
    E la soddisfazione di suggerirlo subito ai miei cari vicini è stata ancora migliore!!!
    Complimenti ai creativi di Farmerama e Buon Compleanno
    triko60 - ID: 28773856
     
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Buon Compleanno Farmerama.....:D
    e' bello festeggiare tutti insieme, questa fattoria virtuale.Mi ricordo ancora,la prima volta che l'ho vista, dietro suggerimento di un amico, che a quell'epoca non giocava lui, ma sua moglie!!!:p
    Vuoi per curiosita',vuoi per noia di quel momento,mi buttai a capofitto in quest'avventura.Ricevetti la fatidica proposta di matrimonio,ricevere le fedi ,organizzare la festa sul forum, e vedere alcuni dei miei vicini che facevano a gara per farmi da testimone.Fu bellissimo!!!:music:
    Poi per problemi famigliari , ho dovuto lasciare il gioco....questa per me è la seconda volta che imperterrita gioco.
    Ci sono stati dei cambiamenti,ma il gioco è rimasto sempre lo stesso.Ho fatto la conoscenza di tante persone,alcune le ho perse per strada,ma ne ho trovate altre,e se con alcune di loro non c'è una vera e propria conoscenza,fanno parte delle mie giornate.Appena apro la fattoria,è bello vedere che dei semplici nik,ti augurano il buongiorno, oppure un in bocca al lupo per un evento in corso, oppure semplicemente l'invio di un regalo, per me significa che la persona in quel momento ha pensato a me.Sempre nel forum, ho sentito la vicinanza di persone,specialmente quando poco piu' di un anno fa', persi il mio cagnolino Alex,con la vostra vicinanza e il vostro affetto,tutto è stato piu' semplice per superare la sua mancanza.
    ogni giorno ci sara' una nuova sfida,ma non mollo....;)
    Grazie farmerama,di averci fatto incontrare.......AUGURIIIIIII:inlove:

    66luna
    ID.50808532
     
  8. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Salve a tutti! xD
    Beh....il mio ricordo più bello è sicuramente quando mi sono iscritto al gioco,mi sono subito innamorato di farmerama. :inlove:Ogni giorno c'era qualcosa da scoprire:D....intasare la posta della mia "povera" ex mentore con mille domande a cui lei ha sempre risposto con mooolta pazienza:oops:....cercare di scoprire le migliori strategie per poter finire gli eventi, racimolare nichelini,prodotti agricoli ,animali ecc. :p
    Il primo G&T a cui ho partecipato,dove ho scambiato cose che ritenevo inutile e solo in seguito ho capito di non aver fatto un affare! :oops:Dove molti vicini e amici mi hanno regalato cose preziose per semplice generosità!:inlove:
    Sono diventato presto un farmeramadipendente!:inlove:
    Come non ricordare l'entusiasmo dei primi eventi,che iniziavano sempre agli orari annunciati nei comunicati ufficiali!La quasi assenza di bug!:inlove:
    Il primo albero magico trovato!:inlove: Le prime sequoie!:inlove: I salti generazionali che faceva il baby! :inlove:I primi giri festaioli che regalavano parecchi animali colorati!:inlove:E tantissimi altri ricordi troppo lunghi da elencare tutti!:music:
    Con il tempo il gioco si è evoluto ,ci sono stati dei miglioramenti e dei rimpianti,ma fortunatamente le nostre richieste vengono sempre ascoltate!xD
    Quindi ....come non ringraziare la bp!
    ps. se vinco io.....è stato il random!:pChe noi tutti adoriamo!;)

    ops:oops:... non solo a farmerama passano gli anni....anche a me:pe con l'età....mi sono scordato di scrivere ID: 48587509:oops:

    unito post con ID. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 gennaio 2016
  9. esperia.sfreddo

    esperia.sfreddo Esperto Junior

    grazie a farmerama che ni ha permesso di occuparmi di tanti animali
     
  10. micionoce

    micionoce Pivello del forum

    i miei più bei ricordi sono :
    l'antagonismo che c'era con le figlie e amici a chi raggiungeva prima gli obbiettivi, chi trovava l'alberello o il recinto misterioso, ecc ecc
    e i rimproveri di mio marito quando rientrando mi trovava al computer e ora che non c'è più mi mancano.
    Farmerama , con gli eventi, mi dà l'energia per alzarmi presto e mi tiene compagnia insieme alla famiglia
    grazie per tutto
    marelli85
    id 6920670 liv 96 isola 281
     
  11. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ho cominciato a giocare Farmerama per curiosità. Una persona mi parlai del giochino nuovo che aveva scoperto e che aveva lasciato perché era troppo “impegnativo”. Giocavo altri giochi allora, che mi avevano “stancato”, così nel 2010 una sera circa le 21, mi sono scritta. Lo ricordo perché ero nel bel mezzo di un traslocco e quel giorno non ce la facevo più. Ho fatto il tutorial che c’era allora, e mi sembrò un gioco “carino”. Pensai che era simile a quello che stava per abbandonare ma giocai ugualmente. Seminavo e raccoglievo grano ed insalata principalmente. Non sapevo che esistevano l’erbacce, il giorno dopo verso le 23 apro la mia nuova fattoria e cosa immaginate che trovai? Ebbene sì, erbacce!! Non avevo idea neanche della pioggia e come proteggere le mie piccole piantine. Finché quasi una settimana dopo ho scoperto il forum. Oh meraviglie! Tanta bella gente che ti aiutava (ed aiuta finora) a capire come “cavolo” funzionano le cose.
    Che tristezza e frustrazione non poter finire gli eventi, perché mancava qualche semente che ancora non era stata sbloccata. Le rose sono state le più desiderate. Ahh che bello arrivare a sbloccarle. Ma ormai avevo perso degli eventi. C’ho ancora il mio item “Provviste per l’inverno” posizionato a terra, chi lo conosce sa che adesso dà NIENTE!! Era un item a carica, ed ora è il mio “promemoria” dei vecchi tempi. Sono così affezionata a lui che proprio non lo eliminerò mai.
    Pian piano la mia fattoria continua a crescere, a volte mi arrabbio con le decisioni presse dalla BP ma continuo a giocare perché, ahimè, Farmerama è parte della mia vita come un membro più della mia famiglia. Il più bel momento con Farmerama? Questo!! Mi avete dato l’opportunità di condividere con voi queste cose che non ho mai detto a nessuno.
    Grazie contadini che aiutano senza aspettare niente in cambio e grazie anche alle persone che ci consentono di essere migliore persone anche virtualmente.
    Buon Farmcompleanno!!:inlove:

    Scusatemi... ho dimenticato inserire i miei dati e come consigliato in domande generiche li scrivo qui:

    Utente: vesaal1
    ID: 12505217

    Ancora grazie!!

    Unito post con ID - Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 gennaio 2016
  12. macchè

    macchè Barone del forum

    Iniziai a giocare casualmente,in una notte triste. Non sapevo,allora, che avrei avuto tante notti e giorni tristi. E il buio si accendeva,un a notte dopo l'altra, di timidi sorrisi per ogni conquista. Sbagliavo e capivo, ogni obbiettivo equivaleva a ritrovarmi qui,sempre più motivata un giorno dopo l'altro. Nel dolore e la fatica ho incontrato amici, una in particolare,la mia guida, la mia stella polare in questo angolo di distrazione. Farmerama non ha per me un momento preciso di cui conservi memoria, è stata ed è un punto fermo, un mondo che colma vuoti, che ancora mi regala momenti di pace.
    Buon compleanno, ad ogni contadino e ad ogni fattoria. ♥
     
  13. myldbiba

    myldbiba Autore frequente

    Il mio primo pc mi è arrivato in una valigia di cartone portato dall' America da uno zio il secolo scorso.... e non è uno scherzo!
    E' andata proprio così...... :D

    Mi sono subito appassionata ai video giochi, mentre mio marito si occupava dell' up-grade e del cambio di sistema operativo:
    li ha sempre definiti "miglioramenti", ma puntualmente io perdevo la cartella dei salvataggi e i progressi fatti:cry:

    Un bel giorno, stanca>:(:mad::wuerg: del perdurare e ripetersi di questa fastidiosa situazione, ho deciso di cercare qualcosa su cui non potesse mettere mano, qualcosa da far crescere e che restasse mio ..... e ho trovato FARMERAMA :D

    Ho cominiciato a coltivare insalata, raccogliere mele e allevare galline e mi chiedevo: "Mah, chissà dove mi porterà tutto questo....
    Davvero spengo il pc e poi trovo tutto pronto per il raccolto??? .....
    Noooooo le erbacce!!!! ma allora non è tutto lì, bisogna proprio mettere a punto una certa strategia!!!!".
    Catturata!:D:D;););)

    Da allora la mia fattoria è essenziale come il primo caffè la mattina!
    Così ho seminato fieno perchè era pronto nel tempo che impiegavo a stirare una camicia....
    ma è anche capitato che quando mio marito mi pregava di non correre solo perchè dovevo raccogliere, io rispondessi
    "Tranquillo, ho seminato zucche, per tanto rispetterò tutti i limiti di velocità";
    e ancora una volta ho dato una bella mancia a mio nipote che ha coltivato e venduto avena e uva per ore
    perchè avevo vinto un bonus del 50% sulle vendite al mercato...
    Pazzesco! :D:D:D;);););):p

    Pazzesco ma gratificante e piacevole! perchè dentro questo gioco ci sono i vicini e gli amici che si incontrano strada facendo:
    persone disponibili e generose che riescono a raddrizzare una giornata storta, che ci sono e che ci sono stati e che sono la vera grandezza di questo "gioco" ..... che non è solo un gioco, ma una vera piattaforma di vita.....

    ...... e allora: LUNGA VITA A FARMERAMA!
     
  14. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    un altro ricordo bello sono tutti i miei vicini con i quali riesco a scambiare anche un pò di chiacchiere!!!
     
  15. _ladyoscar_

    _ladyoscar_ Apprendista

    Chissà quanti di voi hanno ancora Lara Award?
    il primo Item che ha gironzolato per la mia fattoria...
    la prima grafica del gioco semplice ma molto colorata e ti invogliava a giocare per molte ore...i cambiamenti li ho acquisiti e accettati con il giusto tempo senza mai abbandonare completamente questo gioco, nella Vita di ognuno ci sono periodi che vanno a fasi alterne, ma "prendermi cura" dei miei animali e del mio raccolto aiutava a rilassare...
    Farmerama è un gioco che si adegua alle tempistiche e alle capacità di ognuno, basta saper dosare l'entusiasmo e prefissare a tappe i traguardi da raggiungere...bello giocarci ancora dopo 6 annidi iscrizione...

    Buon Compleanno Farmerama,
    Buon Compleanno a tutto il Team che lo ha creato:D

    _ladyoscar_ ID: 7874114
     
  16. ileanarota

    ileanarota Autore in erba

    ma che cosa succede che emozione !tutti in festa alla più bella fattoria, il mio gioco preferito che mi tiene compagnia a tutte le ore con i suoi giochi, animali ,e terreni da scoprire.Ma l'emozione più grande è stata quando piano piano ho conquistato le isole tropicali

    ID30304567

    unito post con ID. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2016
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum


    Mmmmmh... IL più bel ricordo non si può... Non posso UNO solo perché sono tantissimi, soprattutto quelli di quando son stata una novellina.

    Per primo non posso dimenticare il fatto che non avevo capito che qui NON bastava confermare su 'vuoi uscire dal gioco?' per interrompere il 'ciclo vitale' della farm.:cry:
    Quante sementi ho sprecato così... ma anche quante risate leggendo che non ero stata la sola a farlo.xD

    Poi il primo evento a cui ho partecipato, il primo item vinto, la primissima quest al consorzio... la prima cova galline! :inlove:
    E l'attesa spasmodica per quelle 2 api regina e quello strappa-piume che non ne volevano sapere di uscire...:mad:
    La prima professione aperta, le tegole e le assi di legno che erano più rare di un eschimese ai tropici... il primo martello di legno!
    Ah! - sospiro - Che soddisfazione trovarli e cliccare su quel 'costruisci':D, con che 'orgoglio' posizionare i recinti a terra e riuscire ad avviarli, con quanta trepidazione aspettare che uscisse quella prima 'marmellata di mele' (marmellata, non salsa, eh! Intendo quella che dà il +20% dei pe sui... meli! xD)

    Eppoi, eppoi... la scoperta del forum, il primo post, la ricerca dei vicini e persino il ricordo del timore a cliccare sulla stellina dei loro passaggi di livello (congratularmi? Cosa significa 'congratularmi'? Gli devo forse scrivere? No, no, non clicco niente!!); il concime extra sperperato sull'insalata (SULL'INSALATA GENTE!!:wuerg::cry:xD), l'arrovellarsi per rimediare le stelline per sbloccare la radura (e in sequenza il pesco, il letamaio e la cisterna e tutto il resto).
    Ma ci sono anche i ricordi delle cene bruciate perché: "Amò, ancora un attimo che mi scadono i gufi e le cornacchie" o_OxDo delle liste della spesa in cui lo scrivere 'sedano', 'patate' o 'pomodori' non mi faceva pensare a cosa mettere in tavola, ma che dovevo sbrigarmi al supermercato perché c'era da raccoglierli in farm!:oops:xD
    E del motivo validisssssimo per cui puntare la sveglia agli orari più impossibili della notte per raccogliere e riseminare, ne vogliamo parlare?

    No, meglio di no, meglio aggiungere solo l'ultimo tocco, la ciliegina su questa torta di auguri: i bellissimi ricordi legati alla Farma-people, alla gente di Farmerama che nei modi più disparati e spesso senza nemmeno saperlo mi ha dato tanto, tantissimo. :inlove:E non parlo solo di esperienze di gioco...:music::inlove:

    E ora accendiamo le candeline:
    le cose per me, come per tutti, sono cambiate e cambiano in continuazione nel real (purtroppo o per fortuna 8)) e Farmerama anche se virtuale non fa eccezione; è un gioco 'vivo' che si adatta moltissimo alle più disparate esigenze di tutti noi che perseveriamo a rimanerci. Però cari Signori BP (o chi per loro) non stravolgetela/ci troppo...-.-8)


    Ok, è il momento della canzoncina! Su, forza, tutti insieme, stonati e non:
    ♫ Tanti auguri a te, tanti auguri a... tutti noi!! ♫

    [​IMG]

    - Buon Compleanno Farmerama -



    Utente: momimelli
    ID: 34441689
     
  18. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Tocca a me e come si suol dire ecco il classico ...c'era una volta...
    C'era una volta una persona..io... che non sapeva che su internet esistessero dei giochini :wuerg:e....in quei giorni ..parlo del lontano 2010 Rompi (la mia dolce metà) ebbe un piccolo guaio che lo costrinse a star fermo per un po e siccome ero chiusa in casa smanettavo col pc e per mia gioa o per mia sfortuna xD incappai....a vuoi giocare alla fattoria??
    Ahimè in men che non si dica mi trasformai in una contadina provetta, le coltivazioni di insalata ogni 5 minuti nei campi grandi per fortuna ,si perchè allora si faceva tutto a mano, i raccoglitori erano un lusso i seminatori pure, se non facevi attenzione arrivavi e ti trovavi tutto allagato:eek: e fra me e me mi dicevo ...mha chi te lo ha fatto fare:mad:
    I primi recinti ,la prima coca delle galline, il primo babyboom , allora se avevi il 100% raccolto raddoppiavi anche gli animali oro e fu così che ebbi due galline e due conigli i miei primi rosa :inlove:
    E così tra una borsa del ghiaccio per lui, un campo di insalata da raccogliere, la cena che bruciava sul fuoco scoprii anche il forum, e chi scollava più dal pc, dovetti arrivare a compromessi ,prima il dovere e poi il piacere xD ebbene si, questo è stato pure il mio primo forum e l'approccio con altri utenti non fu una passeggiata ;)
    il mio primo avatar allora, per prenderla con l'ironia giusta fu questo

    [​IMG]
    visto e considerato che venivo tacciata come maestrina xD
    Ho visto passare diversi Tl ,diversi mod, loro son andati e ne son arrivati altri e io mi ritrovo ancora qua sempre più farmeramadipendente ho ancora in farm qualche vicino di vecchia data, ma sopratutto ho avuto modo grazie alla fattoria di conoscere persone e dico persone che mi son entrate nel cuore :inlove: altre si son perse altre le ho cancellate definitivamente 8).
    Morale della favola?? Grazie farmerama e sopratutto Buon compleanno


    [​IMG]

    ops è tutta colpa delle galline:p ho dimenticato il mio id
    bigiopaolaID: 11921105

    unito post con ID - Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 gennaio 2016
  19. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    IL mio momento migliore quando girando la ruota si poteva vincere la renna quanta sofferenza tutti i giorni ero in ansia, appena sveglia il mio pensiero era la renna, dopo circa sei mesi finalmente è arrivata, quelli erano bei tempi,
    il gioco mi piace ancora ma con meno entusiasmo, per ottenere qualche cosa bisognava veramente lavorare e soffrire,
    adesso i nuovi vogliono tutto e subito e si stancano facilmente,
    grazie di tutto farmerama e buon anniversario
    ID 14746267
     
  20. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    I Farmerama!

    Sono sei anni che stiamo insieme ed il nostro album dei ricordi è ormai pieno zeppo di figurine...
    ogni figurina un momento speciale vissuto insieme.

    Uno dei ricordi più belli è stato quando mi hai promesso un'isola tutta mia
    ed io piena di fiducia e di entusiasmo sono salita su quel piccolo aeroplano che avrebbe terrorizzato
    anche Lindbergh e sono partita per la trasvolata in solitaria... non si arrivava mai !
    Nei momenti di sconforto ho anche temuto di aver sbagliato rotta ma poi alla fine ecco l'isola promessa!
    “piccola ma adatta a me” mi sono subito impegnata per imparare gli usi locali e il cambio della moneta,
    non è stato semplice ma ero piena di entusiasmo e ce l'ho fatta.

    Ogni tuo angolino mi è familiare e ogni giorno ogni animale, ogni albero,ogni singola zolla sono amorosamente curati.
    Mi hai fatto conoscere tantissimi vicini, persone vere non solo nick!!
    di loro mi rimangono tanti ricordi e qualche rimpianto.


    Devo ammettere che ultimamente sei molto cambiata, mia cara Farmerama.
    Curi molto il tuo look e questo mi piace ma ti prego di non farlo a scapito della sostanza...
    mi hai dato nuovi spazi e anche questo mi piace, però non perdere cose che invece per me contano molto,
    per esempio la certezza della ricompensa del mio alacre zappettare... che è 'sta mania del random
    che ti sta deviando sempre più???-.-

    ma pazienza... I Farmerama

    e quando mi hai regalato la torta per il nostro compleanno l'ho subito sistemata nei vecchi poderi,
    sai.. in alto a sinistra,in bella vista ( anche se il tuo pasticciere avrebbe avuto bisogno
    di un corso accelerato di CakeDesign:p) e così mentre ti accarezzo con gli occhi, :inlove:
    il mio sguardo cade sugli ultimissimi recinti misteriosi, ricompensa dell'evento in corso... sono pronti ed allora..
    clik ...ornitorinchi :sleepy:… clik... piccioni:sleepy:... clik ...cova di galline gialla!!!! :cry:
    come puoi farmi questo!!! :cry:

    Ma non importa, I Farmerama e già so che rimarrò con te fino a quando mi vorrai:inlove:


    xDxDxD

    Buon Compleanno a tutti!! :inlove:

    §nikka§ ID:6175341
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.