Evento "W gli animali"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sbianca, il 20 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento interrotto intenzionalmente su produzioni base, per mancanza di mangimi extra; dagli alberelli misteriosi solo doppioni, dagli animali un fenicottero ed un cervo che avevo già calore70ID: 12001395
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per questo "evento" ho sprecato 624 concimi extra, ma togliendo i 30 in "premio" il totale è 594.
     
  3. piripò70

    piripò70 Apprendista

    salve a tutti...in questo evento mi sono limitata a prendere i granchi, mi è sembrato l'unico modo per risparmiare...devo solo sperare che una volta finito l'eventosi possano costruire i recinti di produzione dei tucani e delle testuggini...qualcuno sa darmi delle dritte??? buon gioco a tutti!
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non so se ci siano già delle voci o ipotesi in proposito sai, spero che qualche contadino più informato di me possa darti notizie più precise, sempre che siano trapelate (con tutto ciò che abbiamo speso per avere quelle produzioni, l'informazione se e quando si potranno costruire in falegnameria immagino sarà top secret al momento, figurati: se si sapesse che si potranno costruire presto con una manciata di attrezzi, chi investirebbe tanto mangime?).
    Quindi il mio commento riguarda solo l'esperienza passata e mi riferisco per esempio al negozio di boccagli, al mulino tessile e alla profumeria eccetera.
    Correggetemi se sbaglio, ma i boccagli si vendono sì al mercato ma non sono richiesti in nessuna quest fissa (non so chi se li compra), e dopo l'evento che l'ha introdotto, il recinto di produzione non è mai stato costruibile in falegnameria. Né è stato regalato in qualche evento successivo, cosa che invece è successa al mulino tessile e alla profumeria. Il mulino tessile c'è da molto tempo e la profumeria è più recente ma sempre precedente al negozio di boccagli, e i due prodotti relativi sono da consegnare in una quest al consorzio (tour de farm 1). Ah un'altra cosa, la profumeria fino a poco tempo fa non era nemmeno regalabile nell'evento vendi e regala, non mi ricordo se ora lo è.
    E allora cosa succederà con le due nuove produzioni? Della testuggine era già comparso per errore lo spazio in falegnameria... e questo fa pensare. C'era il tasto per costruire il recinto di produzione e anche il potenziamento rosso, ma non funzionavano. Dei tucani invece non ho visto nessuna traccia.
     
    A piripò70 piace questo elemento.
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buona pomeriggio agricoltori,

    essendo l'evento giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.