che caos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pantagruel83, il 7 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pantagruel83

    pantagruel83 Apprendista

    Gioco a farmerama da gennaio 2011..prima era una fattoria adesso è diventata un grande grandissimo caos !!!!!!
    animali che non centrano proprio niente.
     
  2. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Già poi gli squali che mangiano ananas e mandarini........che bella pensata !!!!!!! I pesci c'erano e si potevano utilizzare come mangime da dare a questi poveri selaci.....le salamandre si devono accontentare dei cavoli ricci e delle ghiande........tutti a dieta vegana !!!!!!!
    Gli orsi invece sull'amaca così si preparano,con qualche sonnellino,al letargo.......caos anche nei mangimi !!!!!!!
     
  3. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    già, introducono una marea di animali ma di semi nuovi nulla xD forse è meglio che tacio :cry:


    gli unici carnivori di farmerama sono le anaconde xD
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Più che fattoria, cosi come stanno le cose ora, saebbe meglio chiamarla zoo...
    Mai visto una farm allevare talpe che oltretutto nuociono alle coltivazioni..in genere i contadini cercano di eliminarle dai loro campi.. ma noi siamo dei coraggiosi e le alleviamo pure.. e poi gli squali.. ma che ci azzeccano con una fattoria.. alleviamo pure volpi e lupi.. eh si direi meglio chiamarlo zoo.. Attendo con ansia l'allevamento di formiche, calabroni, cimici..e perchè no.. pure qualche bella viperetta!
     
  5. calore70

    calore70 Maestro del forum

    sembra più un arca di Noè che una fattoria convenzionale, mettere animali domestici allevati nella fattoria insieme ad animali dannosi per l'uomo o per le coltivazioni tradizionali e per gli stessi animali da cortile, da mettere in un campo a parte chiamandolo zoo farmerama, e altri animali in un isola chiusa in una gabbia tipo carcere, magari resuscitando i dinosauri e animali preistorici...............calore70ID: 12001395
     
  6. 212maupiti

    212maupiti Apprendista

    Anch'io gioco da gennaio 2011 e sono sempre più demotivata. Mi dispiace abbandonare solo per il tempo dedicato ma vedo che restiamo sempre in meno. Che nostalgia della pioggia e dei campi allagati.
     
  7. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    In perfetto accordo col titolo del thread
    CHE CAOS!

    Giuro, giuro e giuro ancora e all'infinito che sono d'accordo con chi proclama le incoerenze circa l'introduzione di strani animali e... dei loro nutrimenti ma a fronte di questo ci sarà sempre chi porrà attenzione sul fatto che questo è solo un gioco - mi par strano non aver ancora letto un intervento in tale direzione - e in quanto tale tutto è permesso ( mah...perplessa io...che questi nuovi animali non siano stati recuperati da quella famosa 'barriera corallina' di cui tanto si è parlato non me lo leva nessuno dalla mente e che la società produttrice del gioco pensi che dobbiamo addirittura essere grati per il fatto che ce li regali al solo costo di un evento dissanguatore in termini di mangime anzichè in un carpentiere mi perplime ancor di più)





    mi permetto di dire che preferisco animali nutriti contro-natura in pieno regime vegetariano piuttosto che leggere in questo forum le critiche che lessi e poi ancora fui costretta a leggere e poi ancora ed ancora e ancora e ancora di più per lungo tempo circa il mangime delle anaconde.

    Non per fare sempre ed ancora il controcanto dei giocatori anziani che ormai ha davvero stufato al pari dei racconti di guerra dei nonni ma assicuro che furono riempite pagine intere del forum; ci fu addirittura chi scrisse che da tale alimento ne venivano turbati i bambini che partecipavano al gioco...si arrivò al punto di scrivere che cibare i ragni di lucciole era terribile e ci allargammo sino ad arrivare al punto di un sondaggio che chiedeva di tenere conto dei giocatori che soffrono di aracnofobia: si chiedeva che per questi soggetti fosse inibita la visione del ragno dalle dinamiche del gioco.


    Credetemi, dopo aver letto certe cose e pur di non rileggerle ben vengano i cavoli ricci
    tanto...che si può fare se nei sondaggi continuo a leggere di colleghi che premono per l'inserimento di nuovi animali?
    Forse ma forse siamo anche noi responsabili ...forse ci stanno dando solo quel che desideriamo...


    Uh....e la famosa diatriba sulla cupola della serra farfalle?
    Cupola si e cupola no...
    Ma questa è storia antica...ahaaha


    Mi allontano con un sorriso.
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2016
  8. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    .....


    mi trovo d'accordo con tutte le parole espresse da PriscaTorrenera. gioco dal 2010 e mi ricordo perfettamente della varie diatribe nate e forse mai sopite riguardo tecniche di gioco mal digerite o semplicemente nate per il gusto della polemica.
    e' un gioco e proprio per questo vanno accettate tutte le stranezze che ci propinano. bisogna tener conto che i mangimi non possono essere veritieri, perchè bisogna tener conto anche dei livelli del gioco stesso. non credo che sia un problema se lo squalo mangia vegano (il problema ci sarebbe in forma maggiore se dovessimo allevare i pesci per far mangiare gli squali, così come è stato un problema dare il latte ai gattini nonostante avessimo gli alberi....)
    e' un gioco ed io amo farmerama proprio per le sue stranezze. il caos avviene, credo, per un continuo immettere animali, oggetti, alberi dei quali potremmo farne a meno e che rispecchiano soltanto, non il senso "bello " del gioco, ma la volontà di far cassa ma anche qui, se accettiamo che è e deve rimanere un gioco, dovremmo imparare tutti a mettere meno mano al portafoglio o, chi non ha intenzione di metterci mano, accettare che le tempistiche si allungano ma prima o poi tutto arriva. io personalmente sono al livello 95, non ho mai messo mano al portafoglio (i miei non me lo permetterebbero) e non mi manca quasi nulla, grazie anche a vicini solidali e generosi.
    buon gioco a tutti
    aciredef98
     
    Ultima modifica: 10 ottobre 2016
  9. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    carissimi tutti io è da giugno 2010 che gioco ,veramente prima mi rilassavo e passavo un po' di tempo con la fattoria ,oggi è un continuo stress ,non abbandono perchè è da tanto tempo che sto dietro alla farm ,ma è veramente un grande caos e un dispendio di soldi che prima neanche mi sognavo di usare per un gioco buon divertimento a chi ancora ci riesce
     
    A polletta59 e frank0802 piace questo elemento.
  10. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    In origine esistevano solo gli animali della fattoria e quindi le galline mangiavano il grano, le oche il mais, i conigli le carote.ecc.Snaturando quella che era un farm classica, si sono immessi animali e relativi mangimi in maniera scriteriata.Così troviamo le anaconda affianco ai paggagalli,le tigri vicino ai panda ecc.Sarebbe stato sufficiente, ovviamente secondo me, dedicare uno spazio apposito (così come è stato fatto per i campi della luna piena) agli altri animali "strani" tipo zoo o isola corallina. In questo modo non si sarebbe persa l'dentità della classica fattoria........quella che ci ha fatto innamorare di questo gioco !!!!!!!
     
    A MOLLY1956 e .loredana60. piace questo elemento.
  11. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    ...E pensare che gli Squali li avevo suggeriti qualche tempo fa insieme ai Pirana, che tuttora mancano :p.
    E' verissimo, concordo pienamente con tutti quanti voi, nel definire CAOS, tutto quello che si sta immettendo in questo (una volta) meraviglioso gioco... ed ora vogliamo a piena voce i recinti dei Pirana e dei Pesci Palla insieme magari,che so, una bella cucina cinese che produrra' certamente Sushi... e poi tutti a tavolaaaaaa!!!! xDxDxD
     
    A marfi67 e frank0802 piace questo elemento.
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...e sempre perchè ascoltano le critiche, e per amor di semplicità, eccoli a proporre cloni horror di animali già esistenti...
    lucciole e lucciole terrificanti xD:wuerg:

    si è vero, i recinti horror ci sono sempre stati, ma producevano animali "normali".... non animali diversi come in questo caso, che oltre ad intasare ancora di più il poco spazio rimasto, creeranno ancora altra confusione tra la versione normale e quella horror... :cry::sleepy:
     
    A MOLLY1956, seralian e frank0802 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.