Omaggi quotidiani

Discussione in "Archivio help" iniziata da poldi1963, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. poldi1963

    poldi1963 Apprendista

    una domanda ma cliccando sugli omaggi quotidiani non riceviamo più il giro alla ruota
     
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Si,adesso il giro alla ruota lo ricevono solo gli utenti premium
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera poldi1963 :)
    come ti ha anticipato stelladigiada, che ringrazio per l'intervento;), con l'introduzione del nuovo Login bonus giornaliero

    il giro alla ruota giornaliero è rimasto solo per gli utenti premium, ma i biglietti per i giri alla ruota possono essere comunque presenti
    tra i regali che si possono ricevere ogni giorno quindi anche gli utenti non premium potranno usufruirne;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere con la chiusura del thread, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  4. poldi1963

    poldi1963 Apprendista

    grazie puoi chiudere
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera poldi1963 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.