ricompense schema

Discussion in 'Archivio help' started by Rob2005=), Dec 3, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Ho un dubbio, ma se io ricevo il premio per aver fatto uno schema, per esempio accendo le caselle 4=>8=>12=>16 ed ottengo in più 5 concime turbo Susanna. Posso continuare per completarne altri o vale solo il primo schema eseguito e il resto da solo le ricompense delle singole casselle? Spero di essermi spiegata, perchè mi sono confusa con le consegne e mi è venuta un po' d'ansia :oops:xD.
    Grazie Rob2005=)
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, nella schermata consegne trovi sotto uno schemino con le varie combinazioni. Quella o quelle con la spunta sono quelle che hai completato.
    Da me per esempio poichè devo ancora finire la casella 3 ho 6 combinazioni da completare.
    Spero di esserti stata utile, ciao e buona serata :)
     
    Rob2005=), silvia8869 and cip301 like this.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao.. ogni volta che completi un tipo di schema avrai anche le ricompense di ogni schema completato.
     
    Rob2005=) likes this.
  4. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Grazie, pensavo di aver solo scelto quella....e fine.....

    Adesso è tutto chiaro, siete state gentilissime :music:.
    Si può chiudere.
     
    lolynomade likes this.
  5. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera Rob2005=)
    ringrazio lolynomade e silvia8869 per averti aiutato a dissipare il tuo dubbio, alcune consegne ti permettono di sbloccare una o più combinazioni, e riceverai le ricompense per tutte le combinazioni, e ugualmente riceverai le ricompense per nuove combinazioni con consegne effettuate anche precedentemente. Non si perde nulla.
    Chiudo come da tua richiesta e vi auguro la buonanotte :)
     
    Rob2005=) likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.