possibilita di entrare nel forum essendo fuori dal giocho

Discussion in 'Idee e proposte di aggiornamento' started by siegfried1953, Feb 17, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

possibilita di entrare nel forum essendo fuori dal giocho

Poll closed Apr 7, 2017.
  1. si

    28 vote(s)
    100.0%
  2. no

    0 vote(s)
    0.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    In questi giorni si e verificato altre volte che la farm non e accessibile.
    Vorrei poter entrare nel forum da di fuori del giocho colegandomi
    con il forum , inserendo il mio nick e la mia password e poter
    scrivere, per avvisare o chiedere aiuto o spiegazioni.
    Vi sembra utile si o no.
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera siegfried1953 :)

    come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento

    Mi permetto di fare una piccola precisazione, in questo nuovo Forum non è mai stato possibile entrare inserendo semplicemente

    il nome utente e la password direttamente, questo perchè la piattaforma che supporta il forum è strettamente connessa con l'accesso alla fattoria, quindi non so se la tua proposta sia tecnicamente possibile da attuare:oops:
    In ogni caso chiedere non costa nulla:) pertanto se lo desideri puoi aprire un nuovo sondaggio ricordando di specificarne la durata
    e che questa non superi i 15 giorni ;)
    Grazie per la collaborazione e buon gioco:music:
     
    silvia8869 and siegfried1953 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.