curiosità impellente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marelli85, il 8 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    di conseguenza prevedo che anche fra noi vecchi,indipendentemente da tutto,qualche defezioni ci sarà.
    spero quindi che leggano e capiscano.
    dovrebbe essere anche il loro lavoro principale
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  2. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Spero di no, o almeno non per motivi futili.
    Premetto che io sono un agricoltore di media giovinezza, né veterano come alcuni né tanto meno nuovo, media stagionatura.xD
    Sono il primo a dire che spesso la BP tira la corda più di quando ho iniziato circa 2 anni, gli eventi erano già circa 2/3 al mese e spesso di tipo semina e raccogli, il random non era tantissimo o comunque non eccessivamente influente al fine del completamento dell'evento.

    Il punto iniziale della discussione era: se fai un evento mangime extra, va da sé per la legge domanda/offerta, che te lo propinano in vendita e se evitano o " si dimenticano" non è un caso, è mercato, la prossima volta che ti faranno l'offerta del mangime extra, memore della carenza subita lo scorso evento, lo comprerai sicuramente in anticipo anche se in quel frangente non è impellente avere scorte (da qui la famosa frase vendere ghiaccio agli eschimesi, ti vendono qualcosa anche se a quel momento/situazione non serve ma tu lo comprerai perché "Non si sa mai") ;).

    Concludendo do un mini consiglio a livello darwiniano: se il mondo/ambiente attorno a te cambia, devi cambiare anche tu ed evolverti. Tradotto: ad oggi gli eventi sono aumentati a dismisura, a volte si sovrappongono, le ricompense scarseggiano, le richieste aumentano, per finire sei costretto a pagare in euro per cestini o affini, etc... fatti furbo (almeno così mi sono detto qualche tempo fa) fai una scelta: salta alcuni eventi inutili o che sai già ti costeranno euro, abbi pazienza in attesa di impegnati in altri migliori o alla tua portata.

    Farmerama è un gioco che simula la vita agreste del contadino/a, se si pianta un semino a terra nel real non cresce in poche ore, ma ci vogliono anche mesi;), può anche essere che non cresca alla prima semina... quindi prendetelo con calma agreste e non con la frenesia cittadina!:D

    Buon gioco a tutti :)
     
    Piace a jopjopxx, fed8, igreen e ad altri 6.
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.