non va bene

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da markanto, il 4 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markanto

    markanto Titolare

    questo gioco sta diventando troppo monotono, troppi eventi che non rieschi aportare atermine, troppe quest al consorzio che non riesci a finire perche non hai piante e animali che per averli devi comprarli con soldi veri, no non va bene , pio la gente non gioca più e apre il gioco solo 2 volte al giorno per non far crescere le erbacce nei campi ,cambiate strategia il capitalismo non funziona..
     
  2. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    ciao,pensa..i miei piu anziani vicini mi dicevano.."guarda dopo il 100 è molto piu facile livellare..le richieste sono molto minori.."
    pensavo che bello!!
    vero.ho passato il 100..
    ma purtroppo è da mesi che mi stanno togliendo la passione e quindi mi collego 1 volta al giorno..e non sò quanto durerò...
     
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

  4. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    In effetti non va bene. BP è un'azienda, capito, però....
    Anche se, ora questa notiziona della rimozione delle erbacce dal gioco , mi rimette un pò di entusiasmo in corpo.
    Per quanto mi riguarda, gli eventi, sempre più brutti, accavallati, insensati, quando decido di farli riesco sempre a finirli.
    La difficoltà si supera, l'assurdità di certi premi o di certi meccanismi triti e ritriti invece non viene proprio digerita, anzi, stressa, avvilisce, allontana dal gioco.
    Io continuo questa avventura un pò per inerzia, come rifugio momentaneo dal mio caotico reale, e un pò perché ho conosciuto persone di cui mi pregio essere amico seppur virtualmente.
    Il gioco ora? troppa venale bramosia induce ritmi frenetici, a scapito della bellezza e della vivibilità del gioco. Tanta quantità sempre meno qualità.
    Non vi è vecchio giocatore che non si accorga di quanto col tempo il gioco sia peggiorato, pur con tutti gli arricchimenti, le espansioni, etc.
    Insomma, visto che siamo in argomento: meno random, meno eventi, meno bugs, e più fluidità di gioco, più sensatezza, più relax, più voglia di giocare e stare insieme a divertirci. Non dispero per affetto, non m'illudo per sfiducia, visto che i soldi guastano sempre tutto.
     
  5. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Ragazzi...ragazzi.... condivido le Vostre lamentele ma anche una volta al giorno non riusciamo a non tornare nella nostra fattoria: costata molte ore di lavoro a seminare, raccogliere, dare mangime ai nostri animaletti. E' dal 2012 che gioco e un tempo attiva anche sul forum dei gossip (per motivi di lavoro ho lasciato). Ora è vero gli eventi danno un pò di ansia e noi ce la mettiamo tutta per poter finire ma la maggior parte di questi chiedono l'acquisto di qualcosa.
    Non è che non sono adirata, anzi, ma dopo anni amo la mia piccola fattoria.:)saluto tutti con un abbraccio virtuale.
    stefaniaz
     
  6. lunettablue

    lunettablue Pivello del forum

    Condivido le vostre lamentele, anche questa mattina l'ennesima delusione... 4 recinti misteriosi, ultimamente ho cercato di prendere tutti quelli disponibili negli eventi, sono mesi e mesi che non trovo niente di nuovo.... sempre i soliti animali.... e' vero soliti eventi, troppo di tutto, una volta era bellissimo giocare ora e' di una pesantezza... sto pensando anche io di lasciare dopo tanti anni ma cosi' e' inutile continuare !
     
    A Ribollita piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.