bonus 100%

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ludmilla73-, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    buonasera vorrei sapere come mai il bonus riaccreditato con lo script non è più funzionante nonostante il timer sia ancora presente con più di 15 ore. Grazie:D
    il mio id è 45294579 e sono -ludmilla73-
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno -ludmilla73- :)

    dal controllo effettuato il bonus era attivo ed assegnava regolarmente i PE dovuti.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)
     
  3. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    Buon pomeriggio Anjo in effetti il bonus funzionava perfettamente fino a circa 10 minuti prima di postare qui,poi ha continuato ad elargire pe su item mentre non più su animali o colture...mi spiego meglio:ho i koala a terra e normalmente danno 1 animale mentre prima col bonus 2 così come il seme evento(con salsa attiva)normalmente da 7 semi col bonus 14...spero di essermi spiegata:pgrazie:D
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio -ludmilla73- :)

    anche per il bonus 100% immagazzinamento non risultano esserci stati problemi, è stato accreditato e funzionava regolarmente. Se desideri un ulteriore controllo puoi contattare il Support di gioco.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)
     
  5. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    Buon pomeriggio di nuovo;)e grazie per l'attenzione,a questo punto dato che non capisco o meglio non mi è chiara una cosa vorrei porre un'ulteriore domanda,cioè il bonus riaccreditato aveva validità 24h oppure la rimanenza in base a quelle già utilizzate?Perchè allora sebbene il contatore mi diceva che avevo ancora 15h in realtà ne avevo diritto a solo 9 perchè le altre già "usate"prima dei problemi...perchè se così fosse allora è ok ma altrimenti le cose non tornano.
    grazie mille per la pazienza:D
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio -ludmilla73- :)

    i bonus sono stati attivati per intero e non solo le ore rimanenti, per ulteriori dubbi puoi contattare il Support di gioco.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)
     
  7. -ludmilla73-

    -ludmilla73- Apprendista

    Buonasera Anjo ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza che hai avuto:Devidentemente mi sono confusa:pper me va bene così e poi archiviare il tutto.Buon raccolto e grazie ancora:inlove:
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te -ludmilla73- per la conferma :)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.