perdo amici vicini e nessun invito?

Discussione in "Archivio help" iniziata da carillon, il 25 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carillon

    carillon Esperto Junior

    Buongiorno
    Mi sembra un problemino strano:
    non ricevo una, dico,una richiesta di amicizia/vicinato e sono più volte che faccio l'annuncio.

    Ora mi chiedo : è possibile che ciò avvenga perchè ho cambiato nick ? e il sistema dia non trovato/a?
    Grazie a chi mi risponde
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon giorno carillon:)
    Potrebbe essere, soprattutto se il nickname della fattoria è diverso dal nickname del forum e non l'hai evidenziato, chi leggerà il tuo annuncio invierà la richiesta digitando il nome del forum e la richiesta non ti arriverà in fattoria.
    Ti consiglio quindi di modificare l'annuncio inserendo, come riporta la guida
    Nel frattempo puoi anche aggiungere tu qualche vicino, leggendo tra gli annunci che trovi nel cerco vicini;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. spiti17

    spiti17 Esperto del forum

    Ciao carillon, ti ho aggiunto come vicino,il tuo nick name è a posto, il problema è che sei a livello 1 con termometro rosso lampeggiante e questo non invoglia a tenerti come vicino perchè è sinonimo di scarso lavoro in fattoria. Spero che il tuo termometro cambi velocemente colore altrimenti dovrò cancellarti. per ora ok . ciao e buon gioco
     
    A coquette17, siegfried1953 e moppina64 piace questo elemento.
  4. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    buongiorno, anch'io ho provato a aggiungerti, ma come ha detto Spiti, il termometro è rosso e sei al livello 1......
    ti ho scritto anche via gufo ma non ho ricevuto risposta!!!
    dovrai lavorare e raggiungere livelli piu' alti se vuoi avere vicini laboriosi e stabili....
    in ogni caso in bocca al lupo!!!
     
    A coquette17 e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, il tuo nome in fattoria non è quello che hai usato per il forum,
    quindi come fanno ad aggiungerti?
    Il nome valido è quello della farm, ossia.. s....c......... (non lo scrivo per intero, anche se è pubblica la cosa.. ma per farti capire)
    tra parentesi il nome che hai scelto per il forum era già in uso, quindi chi prova ad aggiungere carillon, dato che tu non dai le indicazioni corrette, si sta ritrovando come vicino un utente che non gioca più.
    Quando cerchi vicini nel messaggio devi mettere il nome della tua farm, tu sei carillon solo sul forum, perchè hai cambiato il nome sul forum.

    No, non lo è, lei non è carillon nella farm, è solo il nome che ha scelto per il forum, quando al suo primo ingresso nel forum nuovo lo ha cambiato, e lo ha diversificato da quello della farm.
    quindi tu hai aggiunto il carillon che ha avuto la farm con quel nome, e non è lei.
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2017
    A spiti17 piace questo elemento.
  6. carillon

    carillon Esperto Junior


    non mi risulta proprio :oops:

    Infattiè verde pieno......:oops:
    svelato l'arcano, provvederò

    grazie a tutti si può chiudere
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon giorno carillon:)
    grazie per essere passata a darmi conferma e ringrazio anche tutti i colleghi contadini intervenuti a dare suggerimenti:)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti una serena domenica:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.