Finestra e menù "I tre topi moschettieri"

Discussione in "Archivio help" iniziata da alFaris, il 22 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    Salve team,
    sarebbe possibile evitare che a ogni ingresso compaiano la finestra e il menù di raccolta dell'evento in oggetto? Indipendentemente dal fatto che ormai ho smesso di seguire gli eventi, in ogni caso mi darebbe ugualmente fastidio dover rifare il giro delle chiusure ogni volta che entro nel gioco.
    Grazie per la risposta.
    Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.

    P.S.: ove la risposta fosse negativa, questa discussione potrà essere chiusa direttamente.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Purtroppo no

    Edit:
    prova a cliccare sul punto interrogativo della finestrella (quello che ti dovrebbe dare le informazioni sull'evento), prima della x in alto a destra,
    e poi a chiuderla con la x in alto
    In questo modo.. forse.. per quel login riesci a non vederla più..
    ma al login successivo tornerà e dovrai rifare la stessa cosa..
     
    Ultima modifica: 23 febbraio 2018
  3. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Grazie Silviaaaaaaaaaa, il tuo suggerimento funziona alla perfezione, finalmente me ne sono liberata xD
    ho già controllato questo post minimo 100 volte per vedere se qualcuno avesse saputo rispondere
    poiché è troppo antipatica l'uscita continua di quel mascherino, attesa sino ad ora vana
    pensare che sarebbe bastato chiedere subito a te, grazie grazie grazie :inlove:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :eek:o_OxDxDxD

    beh.. di certo credo che al momento sia l'unico modo..
    ma che la cosa non sia normale ehhhh:sleepy:
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio alFaris:)
    ringrazio silvia8869 per il suggerimento, la questione è già stata segnalata ai tecnici.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti buona serata:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.