gioco in manutenzione e babyboom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da calore70, il 16 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    io non sono PREMIUM,ma lo stesso non funziona niente,e non vedo gli eventi.:oops::oops::oops::oops:
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    gli eventi non ci sono per nessuno..
    quindi ti funziona tutto..
    puoi giocare normalmente nella tua fattoria senza eventi, magari far scorte..
    in attesa che chi ha veramente il problema, ossia i premium, possano rientrare nella loro fattoria.
    Fin quando loro non hanno accesso alla loro farm non ci saranno eventi
     
  3. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    se così si può dire,pensiero stupendo.ok ora vado in gelateria e mi mangio un mega gelato con fragola e cioccolato
     
  4. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    anche per me ci sono degli inconvenienti: non vedo la pianta evento,non vedo proprio gli eventi in corso....ieri tutto in manetunzione.Ma cosa succede?:mad::cry:
     
    A mambo13 piace questo elemento.
  5. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    grazie gentilissima SILVIA8899.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente


    Gli eventi sono stati tutti sospesi.
     
    A mambo13 e macchè piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  8. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Educazione e rispetto sono merce davvero rara e chissà se mai nota ai vertici BP..... L'ingordigia è viceversa molto ben conosciuta temo..... Una bella riflessione sul proverbiale detto "chi troppo abbraccia nulla stringe" no eh?!?
    Vabbè l'azienda è loro e se la loro cultura è questa non possiamo che prenderne atto, evitando di farci il sangue amaro per manchevolezze altrui-----------
     
  9. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ma il forum a cosa serve? :music:
     
  10. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    me lo sto chiedendo anche io da tempo..... mah....
     
    A monferrina52, lavalledelleregine11 e Akhorahil piace questo elemento.
  11. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    A continuare a leggere che ci sono problemi con la messa in onda dei molteplici eventi chiaro-.-
     
  12. paddychef

    paddychef Titolare

    non aggiungo nè tolgo. Una considerazione però la debbo fare, gioco dal 2010 anche se con un'altro nick ed ho abbandonato temporaneamente per poi riprendere. Premesso che è stata una mia scelta, visto che il lavoro non mi permetteva di seguire, ora però sono al punto di partenza, il lavoro mi permette di seguire ma tutto il resto non funziona a dovere. Non sono un gran compratore ma quando l'evento mi piace il cestino lo compero comunque e credo che come me si comportino molti altri.
    Ecco dove sta il punto, da quando la proprietà è cambiata, è cambiato l'approccio verso l'utenza. Più disinvolto, più commerciale, più compulsivo. Più "money oriented" (mi si passi il francesismo...). In altre occasioni ho ribadito che l'Azienda deve fare utili altrimenti non sopravvive, però ci sono dei limiti che non debbono essere superati. Qui casca l'asino (è una fattoria, quindi l'asino può cascare), nel tentativo di creare eventi a ripetizione, per fare cassa, BP si comporta come quei comuni che taroccano gli autovelox, salvo poi essere scoperti e multati a loro volta.
    Tutto ciò premesso (bell'espressione, vero?) vorrei che si tornasse a ritmi più umani, il problema non è pagare un cesto per fare un evento, ci può stare, non è tutto gratis e non si pretende che lo sia, però, fatto salvo il lavoro dei moderatori che di certo non godono nel leggere più critiche che lodi, non vedo un reale interesse della nuova proprietà a tutelare i vecchi giocatori. E non vuole essere qualunquismo ma una critica costruttiva, non credo di essere l'unico ad aver percepito questo cambiamento.
    Ora come ora gli eventi sono fermi. Un pò d'olio agli ingranaggi, grasso ai cuscinetti, pavimenti a specchio...ogni tanto fà bene. :)
     
  13. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Condivido e posso scommettere qualunque cifra che molti siano sulla stessa lunghezza d'onda. Ma quanto accaduto servirà da lezione? O, alla ripartenza, ci troveremo con ancor più eventi in contemporanea per recuperare i fiorini perduti durante il blocco degli account? O magari troveremo un mega pacchetto in vendita per cercare di recuperare quanto perduto e non rimborsato?

    Comunque vada tengo aperta una pagina pure su Farmerama.en: ne qui ne là sono stati pubblicati aggiornamenti in particolare sui danni che determinati accounts avrebbero subito.

    Aggiungo che quanto accaduto potrebbe avere conseguenze ben peggiori per tutti. Se i danni paventati fossero rilevanti e non risolvibili, quanti premium probabilmente abbandonerebbero definitivamente il gioco?

    Una drastica e repentina riduzione degli utenti paganti potrebbe addirittura mettere in discussione l'esistenza stessa di Farmerama.
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2018
  14. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Ultima Ora

    Si vocifera della temporanea sospensione degli eventi a causa di un "sovraccarico". Gli utenti che dopo la scoperta del malfunzionamento, che ha prodotto una "straordinaria" manutenzione del forum, si sarebbero leggermente infastiditi. :mad::mad:

    Prevediamo, si spera, una riduzione degli eventi o per lo meno che si eviti la sovrapposizione degli stessi.

    :music::music:


    E intanto tutto tace 8)
     
    A triko60, lavalledelleregine11 e macchè piace questo elemento.
  15. .luci68.

    .luci68. Conte del forum


    Non dico di leggerlo tutto , ma almeno gli annunci ufficiali quelli si, invece credo che molti come vedono una cicala silenziosa corrono a lamentarsi qui senza capire prima se son tutte senza voce per un'influenza generale
     
  16. cocò03196767

    cocò03196767 Autore in erba

    Scusa potresti gentilmente dirmi dove si trova il comunicato ufficiale che parla di giorni? io ho il seguente quale ultimo comunicato:

    Buonasera Agricoltori

    La sede ci comunica che la manutenzione è giunta al termine, per tutti gli utenti che non sono Premium.

    Nella giornata di domani ci verrà comunicato come la sede intende procedere.

    Buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    nelle stessa pagina.. e come tu stesso riporti.. solo per i non premium la situazione è risolta..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/manutenzione-straordinaria.38498/#post-368545
     
  18. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Il post precedente a quello da te citato evidenzia il problema per chi ha una sottoscrizione Premium attiva.
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    E che potrebbero comunicare?
    Non lo sanno neanche loro quando riusciranno a risolvere.. quindi potrebbero solo riscrivere quello che già hanno scritto..
     
  20. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Per cominciare potrebbero comunicare quali sono i danni subiti dagli accounts interessati. Già sapere che ritroveremo tutto come l'abbiamo lasciato aiuterebbe. Se anche ciò non fosse possibile, sapere cosa probabilmente sarà sparito nonché come intenderanno procedere alle adeguate e doverose ricompense, con un po' di tutto a caso o analizzando, sperando siano pochi, ogni singolo account Premium.

    Immaginiamo di essere in aeroporto, pronti a partire, per diletto o per lavoro poco importa, e il nostro volo viene cancellato per problemi della Compagnia aerea. Chiunque, compresi i dipendenti BP, di qualunque livello, vorrebbero avere una previsione, seppur sommaria, per la risoluzione del problema, quali rimborsi otterranno e soprattutto, di ora in ora, cosa chi di dovere stia facendo per risolvere il problema il più in fretta possibile.
    Se venissero lasciati a bivaccare su una fila di poltroncine per giorni senza nulla sapere, scoppierebbe una rivolta con gli addetti della Compagnia che rischierebbero pure il linciaggio. Noi perché siamo diversi?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.