Chiedo il controllo per l'apertura praline

Discussion in 'Archivio help' started by veraig, Feb 1, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta quella del giorno 1 e....grazie per l'aiuto ai mods :):) !!!

    veraig ID 12152769
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha la prima pralina regolarmente aperta.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  3. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Buon pomeriggio a te Anjo e grazie!
    Aperta pralina numero 2 ;)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 2 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. :p
     
    veraig likes this.
  5. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie Anjo ! Ho aperto la pralina numero 3, buona serata :)
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 3 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  7. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie Anjo, aperta ora la pralina numero 4. Buona serata!:)
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 4 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  9. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie. Aperta ora la pralina numero 5!
     
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 5 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  11. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Buongiorno e grazie! Ho aperto la pralina numero 6 ;)
     
  12. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 6 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  13. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    E anche la pralina numero 7 è stata aperta. Grazie e buona giornata:)
     
  14. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 7 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  15. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    E anche la pralina numero 8 è stata aperta! Grazie e buona giornata:)
     
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 8 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  17. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta la pralina numero 9. grazie mille e buona giornata:)
     
  18. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 9 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
  19. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta la pralina numero 10. Grazie e buona domenica:)
     
  20. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 10 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    veraig likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.