Chiedo il controllo per l'apertura praline

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 1 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta quella del giorno 1 e....grazie per l'aiuto ai mods :):) !!!

    veraig ID 12152769
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha la prima pralina regolarmente aperta.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Buon pomeriggio a te Anjo e grazie!
    Aperta pralina numero 2 ;)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 2 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. :p
     
    A veraig piace questo elemento.
  5. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie Anjo ! Ho aperto la pralina numero 3, buona serata :)
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 3 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  7. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie Anjo, aperta ora la pralina numero 4. Buona serata!:)
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 4 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  9. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie. Aperta ora la pralina numero 5!
     
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 5 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  11. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Buongiorno e grazie! Ho aperto la pralina numero 6 ;)
     
  12. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 6 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  13. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    E anche la pralina numero 7 è stata aperta. Grazie e buona giornata:)
     
  14. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 7 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  15. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    E anche la pralina numero 8 è stata aperta! Grazie e buona giornata:)
     
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 8 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  17. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta la pralina numero 9. grazie mille e buona giornata:)
     
  18. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 9 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
  19. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Aperta la pralina numero 10. Grazie e buona domenica:)
     
  20. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig:)

    confermo che il tuo calendario ha 10 praline regolarmente aperte.

    Buon raccolto. ;)
     
    A veraig piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.