Feedback Cosa ne pensate dell'evento Età della navigazione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Età della navigazione?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    7 voto/i
    8,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    3 voto/i
    3,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    13 voto/i
    15,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    56 voto/i
    67,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    richieste esose nullo
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io non riusciro' neanche a prendere il tralcio e questa e' ormai la terza o quarta volta in anni di gioco. Credo (ovviamente a ragione) che la colpa non sia assolutamente mia ma vostra (ho giocato e seminato piu' di quanto umanamente possibile) eppure niente da fare. Si vede che l'acquisto degli assistenti mensili finira' anche questo mese cosi' con un niente da fare. E non credo proprio di essere l'unica che si trova in questa situazione. Voto: inqualificabile per dirne uno e fare un esempio. Il resto di cio' che vorrei dire ve lo lascio immaginare.
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    o pagavi soldi veri o decine di milioni di nichelini, altrimenti non riuscivi, forse ad averci ragionato all'inizio mettevi subito maiali rosa etc, pec ore capre e conigli, rifugio cornacchie e vendendo le eccedenze facevi solo l'ultimo del quarto comprando un botto di gioielli riuscivi ma la nuvoletta non entusiasma. io ho rinunciato ed ho fatto 3o milioni vendendo capre pecore e maiali
     
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ritengo che la nuvoletta questa volta sia buona
    la spesa è elevata ma adesso posso vivere di rendita
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  5. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    mi spiace dissentire da alcuni colleghi contadini, le richieste sono esose è vero, ma avendo avuto un fienile abbastanza fornito era possibile finire l'evento senza svenarsi. io l'ho finito 2 giorni fa. E la nuvoletta non è da buttare via.
    Da 4 casse vele ho ottenuto 50 capre e altrettante pecore.
    Buon raccolto.
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Infatti a me non mancavano gli animali o le produzioni .....solo i semi evento e 2 giorni di tempo.
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    "ero:cry:" ben fornita di gioielli e animali,ho ripetuto più volte l'ultima consegna del secondo porto e poi comprando anche un po' di vele allo shop del capitano ho preso nuvolette ed altro.
    Cambio il voto in sufficiente e vado a produr gioielli:mad:.
    (edit: appena mi è stato possibile ho riempito i campi di bestiole e così facendo non sono andata in perdita di seghe e forbici, ecc)
     
    Ultima modifica: 21 agosto 2019
    A giocajo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.