I bonus + salsa mele&carota

Discussione in "Archivio help" iniziata da BIGIETTO, il 7 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Benche' giochi da anni a farmerama
    non ho mai utilizzato in contemporanea la salsa mela e carota ( CATEGORIA DIAMANTE ) che dà come bonus+2
    su tutte le piante ,con altri bonus ( CATEGORIA ORO ) che danno anch'essi + 1 o +2 di raccolto
    anche su campi di gioco diversi.
    la mia domanda ..prima di sprecare risorse e' :
    si possono utilizzare insieme e ottenere un incremento di raccolto ?
    grazie

    p.s. i bonus che danno p.e/p.e tropicali li uso e vanno bene.
     
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    considerato che il mio livello di artigiano non è eccelso (e mi mancano le categoria di alchimista e spa e quelle che ho attivi sono fermo al 3° livello), che non mi è capitato di conoscere i bonus della categoria ora che elargiscono +1 o +2 di raccolto, :oops:,

    posso dirti però che con altri bonus è possibile tali accoppiate xD:p

    infatti a me personalmente è capitato una compilation tra salsa di mele e carote + due bonus ottenuti dalla ruota della fortuna, che per 24 ore mi elargivano un raccolto di 7 semi per campetti 1x1 :p

    peccato che i bonus vinti alla ruota durassero solo 24 ore :(:cry:

    in base a questo presumo che per il quesito che poni, la risposta sia si :)
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Ti ringrazio.... I bonus vinti alla ruota hanno una loro particolare utilizzo immediato.... Per la mia donanda aspetterò una risposta più tecnica
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio BIGIETTO:)

    si, insieme alla salsa di mele e carote, nella categoria oro possiamo usare per esempio il Bouquet primaverile che da +1 sui girasoli e ottenere un incremento totale di +3 sui girasoli.
    Altri prodotti simili, come da FAQ-Nuovo sistema di buff sono la Ghirlanda tropicale che + 1 unità sui Fiori dell'Isola, la Maschera ananas-mango che da + 1 sulla Canna da Zucchero e il Pane d'avena che + 25% di semi sul raccolto del grano.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Grazie.... Quindi mi pare di capire
    che per i semi evento non esiste nulla, oltre la citata salsa mele e carote, che
    possa incrementare il raccolto.
    Grazie
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera BIGIETTO:)

    oltre la salsa di mele e carote, ci sono la torta all'ananas che ha effetto anche sui semi evento nell'isola e il siero di vampiro sui semi evento nei campi del plenilunio ma occupano uno slot diamante e non si possono utilizzare insieme alla salsa di mele e carote.;)
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto. :)
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Grazie ..molto gentile
    puoi chiudere
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te BIGIETTO per essere passato a dare conferma di lettura.
    Chiudo il thread come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.