modifiche paysafecard

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da artesia, il 24 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Ciao in sostanza non cambierà nulla , solo che cambierà la società di servizi, una nuova azienda incorporata con sede in Irlanda, Paysafe Prepaid Services Limited (“PPSL”).

    Metto una parte della mail che mi è stata inviata da paysafecard Info :

    In che modo prevediamo di operare dopo la Brexit

    Come saprà, il Regno Unito uscirà dall'Unione europea il 31 ottobre 2019 (uscita comunemente nota come “Brexit”). Stiamo dando il massimo per minimizzare l’impatto di questa manovra sui nostri clienti, e garantire che paysafecard possa continuare a fornire i propri servizi in modo ininterrotto dopo la Brexit.

    A tal fine dobbiamo modificare il modo in cui forniamo i servizi nel suo Paese.

    Attualmente forniamo i nostri servizi nel suo Paese tramite Prepaid Services Company Limited, azienda autorizzata dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito e istituto autorizzato per l'emissione di denaro elettronico (FRN: 900021).


    Modifiche ai nostri termini e condizioni

    In conseguenza di ciò, a partire dal 29 ottobre 2019 i servizi che riceve da paysafecard verranno forniti da PPSL e verranno regolamentati dai nuovi termini e condizioni (“T&C”) fra lei e PPSL. I nuovi T&C che useremo saranno sostanzialmente uguali ai T&C attuali in vigore con Prepaid Services Company Limited, e lei continuerà a ricevere gli stessi servizi che riceve oggi. Saranno necessari soltanto alcuni cambiamenti minimi ai T&C per allinearli alla riassegnazione dei diritti e dei doveri ai sensi di questo contratto con lei e ai sensi dei presenti T&C, fra cui:
    • modifica dei dettagli del provider di servizi paysafecard, ora PPSL;
    • modifica delle leggi e della giurisdizione che governano i termini, ora irlandesi;
    • modifica dei dettagli di contatto in caso di reclami; e
    • aggiornamento dei chiarimenti sullo schema di retribuzione.
    Che cosa deve sapere?

    Se accetta le modifiche indicate sopra, non deve fare nulla. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dalla data dello Shift e si applicheranno automaticamente a tutti i servizi che riceverà. Qualsiasi saldo esistente in Prepaid Services Company Limited verrà trasferito automaticamente a PPSL e sarà a sua disposizione come di consueto.

    Se non acconsente a queste modifiche, può cessare il contratto in essere con noi con effetto immediato entro la data dello Shift. Per ulteriori informazioni sui suoi diritti di cessazione consulti la sezione sulla cessazione nella versione attuale dei T&C.

    La ringraziamo per la pazienza e la collaborazione su queste modifiche necessarie alle nostre attività.


    8)8)8)8)8)8)8)
     
    A contadinotta piace questo elemento.
  2. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    grazie sempre esauriente
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    buongiorno
    siamo al giro di boa da domani cambia qualcosa o chi ha un credito pay safe lo può utilizzare normalmente?
     
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, lo puoi utilizzare , una parte di mail che ho ricevuto;


    interromperemo il nostro programma fedeltà my PLUS il 05/05/2020.

    Questo cambiamento riguarda solo il my PLUS. Naturalmente può continuare ad utilizzare il suo conto my paysafecard come di consueto per un pagamento comodo e sicuro con paysafecard e beneficiare di tutti i vantaggi.

    my PLUS è già presente da anni e non copre più tutti i requisiti che i nostri clienti e noi stessi abbiamo per un programma di fidelizzazione. Ci prendiamo quindi il tempo necessario per sviluppare un programma nuovo, moderno e più attraente per lei.

    Non si preoccupi, non significa perdere punti!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.