se manca la motivazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giulianina, il 5 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

    giulianina Autore attivo

    buonasera amici contadini...non so se capita anche a voi, ma io non mi diverto più...io gioco da più di otto anni ho lavorato tanto per arrivare al livello 205 di fattoria e al 452 di isola. Negli ultimi anni gli eventi sono diventati sempre più contorti nelle forma e più esosi nelle richieste di semi evento e i drop escono sempre con il contagocce ed io non riesco più a completarli e questo non mi piace. Mi dispiace abbandonare una fattoria ben avviata ma se manca il diverimento diventa più faticoso!
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    pensa quando sarai piu' altae arriverai a metterci anni o decenni per scattare. io sono al 216 e ci metto due mesi.... non ci siaMO
     
    A #cipi68#, bruna44 e giulianina piace questo elemento.
  3. kormjj

    kormjj Autore in erba


    Ciao Giulianina, purtroppo ti capisco bene, il gioco di per se è davvero diventato più pesante rispetto a una volta, ma secondo me si è semplicemente adeguato a come viene fatto il gioco online in generale oggi, continuamente eventi nel tentativo di lasciare meno risorse possibili... non mi lamento davvero della cosa perché scelgo volta per volta se fare o meno un evento... ad esempio questo degli squali l'ho fatto solo perché vorrei finire la stagione e mi servivano quei punti stagionali, altrimenti avrei evitato alla grande... quando decido di non fare un evento mi concentro sulla fattoria... poi qualche evento bello c'è, dai!
     
    A #cipi68#, giulianina e kotokoFC piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma (e parlo ai vecchietti come me) ,vi ricordate quanti anni ci volevano per arrivare al livello 100(laddove chi giocava solo riempiendo i campi di item ,poi (come un bel tot di miei vicini) abbandonava? )
    Certo,si sceglie se fare o meno un evento,ma nella maggioranza dei casi conviene farli,le casse di animali ecc.alla lunga servono .
    Preparando bene i campi ultimamente non ho avuto problemi di drops,certo è che bisogna aver tempo per dedicarsi al gioco,e non tutti lo hanno,nella real vita ci sono cose più importanti e questo..dovrebbe essere un gioco rilassante...beh!non lo è più:(

    (edit :assistenti,campetti e come minimo salsa di mele e carote sono indispensabili..)
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2020
  5. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    A dir la verità non faccio più eventi da parecchio, non compro più carpentieri misteriosi o alberelli, intanto in un modo o nell'altro alla fine si riescono ad avere, chiaro che coi campetti servono gli assistenti ed è un costo che sostengo da dieci anni, ogni mese per più di una farm.
    Non è più divertente o stimolante, i premi sono irrisori, per farti regalare 1 devi consegnare 100 in prodotti, tempo e..soldi.
    Non so quanto durerò ancora, i vicini di dieci anni fa sono andati via tutti, io aspetto solo il momento di farlo, per ora semino a raffica e ho fienili stracolmi, migliaia di animali e i punti li faccio con le nuvolette e non con gli eventi.
    Divertimento finito, solo la nostalgia di quello che era farmerama quando ci si divertiva davvero e non si era condizionati da eventi sovrapposti e che alla fin fine non ti regalano neanche un grazie per i soldi spesi e il tempo impegnato
     
  6. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Sono daccordo con te anche perchè danno salsa di mele e carote e i coupon per gli assistenti che ti permettono di risparmiare almeno 3/4 mesi all'anno più tutte le varie casse che aiutano sia dal punto di vista economico che per le varie coltivazioni ed allevamenti e in fine la serie di nuvolette che ti permette di avanzare più velocemente
    In fin dei conti non è poi così noioso basta adattarsi a non cadere nel tranello di dover possedere immediatamente una novità e quindi dover spendere denaro
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.