Ancora sulla FAQ Spettacolo coda soffice

Discussion in 'Archivio help' started by Piacenza, Apr 10, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Scusate ma non riesco ancora a trovare tutte le cose che non vanno in un colpo solo...
    ;)

    Questa volta segnalo il tempo di ricarica della nuvoletta che non è di 20h ma di 70h.

    Eufrosine appena leggi il messaggio e correggi la FAQ, poi più chiudere anche il TH.

    Grazie!

    Spero di non dover più intervenire?!
    :oops:
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Eccomi:oops:
    credo di aver bisogno di un bel paio di occhiali:cry:
    grazie anche per questo appunto, sistemato e mi scuso con tutti per gli errori:sleepy:
    Chiudo la discussione come richiesto,
    anch'io lo spero:(
    Grazie ancora piacenza, buon gioco:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.