alberelli stravaganti

Discussion in 'Archivio help' started by -g1953-, Oct 3, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    gentilmente qualcuno mi può dare il nome dei 4 alberi... che si ottenevano ad acquistare il pacchetto.....grazie
     
  2. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera -g1953- :)
    I quattro alberelli sono: Pino di Elliott - Pioppo Banco - Abiu - Albero dei Desideri

    Volevo gentilmente chiederti di modificare la tua "Firma".
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona serata.
     
  3. -g1953-

    -g1953- Autore attivo

    grazie non so come eliminare non l ho messa io
     
  4. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    la firma ti esce così perché molto probabilmente il sito che te la ospitava non è più in grado di farlo o devi pagare un abbonamento. a meno che non riesci a trovare un altro sito per firme di forum gratuito, non hai altra scelta che toglierla.

    Si entra nella pagina principale del forum, clicchi sul tuo nick di forum (in alto a destra). situato nella prima riga sotto il titolo di "FARMERAMA", scegli tra le voci che compariranno la voce firma, ti apparirà una pagina dove è elencata la tua firma (nella fattispecie il link dove è stata depositata la tua firma). cancelli e poi mettere altro, quello che vuoi o niente, oppure altre informazioni.

    nella tua situazione sono cascato pure io, per cui ho scelto la firma che vedi sotto il mio messaggio,.

    buona scelta :p;):)
     
  5. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno -g1953- :)
    Ringrazio furittu57 per il suo intervento e per i suoi consigli in merito alla modifica della firma.
    Resto nuovamente in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona giornata.
     
  6. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.