costa del naufrago

Discussione in "Archivio help" iniziata da gianmaria94, il 9 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    Salve,
    con il pagamento di 200 agromonete,ho "sbloccato" area del naufrago;
    le monete sono state decurtate,ma,dell'area non c'è traccia.
    Si può controllare?Grazie
    gianmaria94
    ID 17166045
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Cliccando sui campi bloccati della nuova Costa del Naufrago si apre la finestra dell'Agroshop sulle aree ancora da sbloccare, ma, per visualizzare e selezionare le nuove aree, evidenziate in giallo, è necessario scorrere con le freccette fino in fondo, prima infatti ci sono quelle del parco giochi e ci si può confondere.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera gianmaria94 :)

    dal controllo l'area della costa del naufrago è stata sbloccata alle 14:50 di oggi, prova a controllare di nuovo, grazie.

    Ringrazio Angelo47 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto a tutti.
     
  4. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    non riesco,c'è il lucchetto,se mi sposto mi porta al tempio delle banane.Ho provato sia con flash che con unity
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno gianmaria94 :)

    come riportato nella FAQ Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili):

    Tu hai acquistato una zona all'agroshop ma non hai ancora sbloccato la statua nel tempio della scimmia, devi fare anche questi passaggi per accedere alla Costa del naufrago.

    Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.
     
  6. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    quindi avrei saltato dei passaggi?Credo, però che al momento dell'acquisto presso l'agroshop,sarebbe comodo sapere che senza passare dal tempio,non si accede alla costa del naufrago.Si potrebbe aprire una finestra,se ne aprono tante.
    Comunque grazie e si può chiudere
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera gianmaria94 :)

    come detto nel mio post precedente, queste informazioni sono nella FAQ.

    Chiudo come richiesto, buon raccolto.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.