ispirazione plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da topo61, il 18 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. topo61

    topo61 Apprendista

    buonasera farmerama volevo chiedere se potete fare un controllo,
    ieri ho finito la quest "ispirazione plenilunio" ma non trovo il tralcio nella nuvoletta che fine ha fatto?
    vi ringrazio in anticipo
    ciao a tutti e buon lavoro

    questo è il mio nome è topo61 e ID: 19020185
    la ricerca sul tralcio l'ho già fatta come mi hai detto ma niente
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2020
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera topo61:)
    per procedere al controllo che richiedi è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Nel frattempo prova a velocizzare la ricerca sui tuoi tralci, posizionandoti su "tutti" ed usando la funzione "cerca" scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente accanto all'assistente.
    In attesa dei dati mancanti o di sapere se hai risolto, ti auguro buona domenica:)
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera topo61:)
    grazie per i dati mancanti, poichè ti avevo già risposto, avresti dovuto scriverli in un post nuovo sotto di me, modificando invece il tuo primo post non mi ha fatto apparire la notifica e per puro caso ho riletto e mi sono accorta dell'aggiunta fatta :oops:
    Comunque, al controllo risulta che ieri hai consegnato gli step oro e diamante dei livelli 1 e 2 completando interamente la quest e che la serie di nuvolette già l'avevi ottenuta il 24 ottobre 2019.
    La serie di nuvolette infatti risulta già attivata e sarà pronta da raccogliere domani 19 ottobre alle ore 9:19, effettua nuovamente la ricerca.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  4. topo61

    topo61 Apprendista

    ok rivado a vedere. ma se io scrivo sul cerca non mi dovrebbe venire fuori la nuvoletta?
    perchè mi viene pagina bianca??
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera topo61:)
    se segui il suggerimento troverai la nuvoletta, ti riporto quello che vedo nella mia fattoria, se utilizzo la funzione cerca, inserendo anche solo parte del nome "plenilunio 4" dopo essermi posizionata sulla catergoria "tutte" ovvero il tasto col tralcio che vedi sulla sinistra

    nuvola1.png

    Assicurati di farlo utilizzando la versione flash player e se ancora visualizzi la pagina bianca prova a fare le pulizie seguendo quanto riportato in questa Guida - Pulizia cache/cookies/cronologia ( le parole verdi sono cliccabili) e anche a cambiare browser.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto e ti auguro buon gioco:)
     
  6. topo61

    topo61 Apprendista

    Eufrosine mistero risolto io digitavo ispirazione il nome della quest e non della nuvoletta
    grazie mille per la pazienza un caro saluto
    per me puoi chiudere
    bacio
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera topo61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.