riproblemi connessione -Patty66-

Discussione in "Archivio help" iniziata da -patty66-, il 22 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -patty66-

    -patty66- Esperto Junior

    ........e niente,proprio non riesco più a connettermi!!!!ieri mattina sembrava tutto tornato come prima ma solo per una volta...poi basta,riesco a rientrare ma il gioco non risponde a nessun comando,si disconnette subito!Non so proprio più che pesci pigliare!!
    Sto raccogliendo tramite cellulare ma sicuro può essere solo una cosa temporanea.......
    Spero con il tempo si risolva
    Buon proseguo
    Patrizia



    id 30237775
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -patty66-:)

    che browser usi di solito? Hai provato a cambiarlo per vedere se il problema si ripresenta?
    Nel frattempo è stata effettuata un'ulteriore pulizia del tuo account. In attesa di sapere come va ti auguro buona domenica:)
     
  3. -patty66-

    -patty66- Esperto Junior

    e niente da fare.......anche ora sono riuscita ad entrare,raccogliere un campo e al cambio subito fuori.......uso Firefox ma anche su altri stesso problema..............Riprovo con il cellulare sperando che nel frattempo si sistemi!!
    Grazie per tutto
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -patty66-:)
    i tecnici hanno fatto delle prove sul tuo account usando in primis il browser Firefox che hai indicato e poi altri, ma non rilevano problemi di disconnessione. Il login è normale, l'accesso ed il passaggio dei vari campi è reattivo e tutto carica come dovrebbe.
    Hanno fatta un'ulteriore pulizia della cache del gioco.
    Esegui anche tu come di consueto le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), assicurati di avere il browser aggiornato, altrimenti tutto parrebbe imputabile a problemi di latenza indipendenti dal gioco.
    Prova anche nel caso a spegnere e riavviare il modem, a volte è d'aiuto.
    In attesa di sapere come va nella tua fattoria ti auguro buona giornata:)
     
  5. -patty66-

    -patty66- Esperto Junior

    buongiorno a tutti,a parte ieri mattina che sembrava tutto sistemato poi più nulla
    In questi giorni userò il cellulare ma potendo solo raccogliere e seminare non so quanto durerà......io non so più che fare quindi se nel frattempo si sistema bene,altrimenti con grande rammarico dovrò abbandonare il gioco.....peccato!!!!Un ringraziamento a voi che in questi giorni avete cercato di aiutarmi
    ciaoooo
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -patty66-:)
    mi dispiace che tu riscontra ancora questo problema, ma tutto ciò che era possibile fare da parte dei tecnici è stato fatto, sembra più un problema legato alla connessione, come detto non sono stati evidenziati problemi sul tuo account.
    Grazie a te per la disponibilità ad eseguire tutte le indicazioni, chiudo questa discussione, ma nel caso avessi ulteriori necessità o altre domande, non esitare ad aprire una nuova discussione. Buon proseguimento:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.