è la fine?

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Amici Mod riuscirò a giocare nuovamente con la mia farm? Ci sto provando ma è impossibile
    escono stranezze a sfare...non raccolgo casse ,mi si ferma se voglio comprare al mercato,devo ricominciare e ricominciare ora c'è un enorme disco verde con orologio che mi copre le due barre sulla sinistra quella del tempo e dei prodotti,ogni azione che compio la banda con le proposte appare e dura fino a 100 non capisco nel periodo di prova unity andava molto meglio.. è verament la fine?????
    id 29411599
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2021
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera tosca45:)
    questa anomalia è stato segnalata ed è all'attenzione dei tecnici.

    Buona serata:)
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    niente di nuovo,comunque grazie...attendiamo
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno tosca45:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.