Feedback Cosa ne pensate dell'evento Appuntamento romantico?

Discussion in 'Discussioni sul gioco' started by CrazyDiamond, Feb 17, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

Cosa ne pensate dell'evento Appuntamento romantico?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 vote(s)
    6.0%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 vote(s)
    3.6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    2 vote(s)
    2.4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 vote(s)
    9.5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    66 vote(s)
    78.6%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Non capisco....non immaginavo drop pochissimi ......impossibile
     
    annaalbano likes this.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Fa un po' arrabbiare questa tirchieria nell'elargire i drop, evidentemente finalizzata a farci acquistare cestini >:(
    Qualcosina ho ricevuto, ma non riuscirò a raggiungere le nuvolette, occorrono 330 torte a cuore e al momento ne ho meno della metà, pur avendo sempre seminato lungo :eek:
    Voto scarso
     
    macchè likes this.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Al solito, purtroppo, hanno ridotto troppo l'uscita dei drop. Anch'io ho quasi completato la raccolta del seme, tra l'altro il più lungo, ma sono a metà della quantità di drop richiesta per completare il percorso con il seme scelto, e ho più drop dell'altro tipo. Ci vogliono proprio bene!

    P.S: contro il logorio della vita moderna, gioca a Farmerama. La lotta con i drop senz'altro contribuirà a ridurre lo stress! 8)
     
  4. lori17

    lori17 Apprendista

    Troppi drop....nullissimo
     
    annaalbano and -SaSi847- like this.
  5. fragolina1969

    fragolina1969 Frequentatore del forum

    i drop non escono, li volete aprire questi rubinetti??????????????????
    Nullooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    annaalbano likes this.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Va bene l'ho terminato con spreco di risorse
    adesso il mio voto ( scarso ) lo cambiero' solo se
    dalla cassetta piccola delle meraviglie mi uscira'
    un albero di fiorini :p.

    ho appena aperto la cassetta delle meraviglie...
    albero dei FIORINI :inlove: !!!!!

    come promesso cambio il mio voto : Buono
     
    Last edited: Feb 22, 2021
    kotokoFC, [.marzia.]1951 and rococo70 like this.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    nuvoletta e basta, faticato non poco coi drop, nullo
     
  8. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Non ho ancora terminato l'evento ma salvo imprevisti lo terminerò entro la scadenza. Come si era ben capito dall'inizio, non un evento facile, anzi è stato molto impegnativo almeno per me che sono agli inizi e devo centellinare i pochi, pochissimi bonus che riesco a trovare.
    Ciò che fa tutta la differenza è che stavolta completare tutto il percorso era difficile ma non impossibile (il paragone è con il recente evento scavi). La ricompensa, che pure qualcosa porta in fienile per il futuro, non è decisiva per l'assegnazione del voto.
    Per la qualità della sfida intellettuale, abbastanza complessa ma non al punto da risultare frustrante, il giudizio è: buono .
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Complimentiiiiiiiii:D!!!(rosico un po';) ,ma son contenta per te:))
    Io l'albero non l'ho visto,e nemmeno i ghiri.
    Non mi son ritrovata intellettualmente sfidatao_O,ma sono ancora un po' assonnata (raccogliendo anche la notte son stata facilitata..) e ,riguardo ai premi misteriosi,son stata un pochetto sfortunata:(.
    Come promesso,il mio voto resta nullo.
     
    Last edited: Feb 23, 2021
    BIGIETTO likes this.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    Sono in debito con te:D
    senza il tuo messaggio ,che mi ha dato lo sprono a continuare,
    non avrei finito l evento e di conseguenza niente albero.:music:
    dai misteriosi ,come te,non ho ricevuto niente che mi interessasse o che mi mancava.
    quindi tutto sommato mi e' finita bene.
    p.s. e' la prima volta che becco un premio,
    quindi puoi capire la mia sorpresa e un po' di entusiasmo;)
    alle prossime
     
    rococo70, [.marzia.]1951 and kotokoFC like this.
  11. giulianina

    giulianina Autore attivo

    evento impossibile da portare a termine.... in un momento come questo il gioco dovrebbe essere un momento di svago. I drop sono usciti col contagocce anche con semi lunghi..non sono riuscita nemmeno a prendere la nuvoletta. Non spendo mai soldi per acquistare cestini e questo gioco lo finivi solo se compravi. La pandemia colpisce l'umore ma anche il portafogli.... pensateci cara BP
     
  12. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    :cry::cry::cry: Mi ritrovo ad avere più drop per la seconda parte e nemmeno riesco a terminare la prima, le nuvolette son li ad un palmo di cuori, e li mi sa che rimangono!!! non ho voluto spingere con i concimi extra avendo avuto lo stesso problema con l'evento identico fatto tempo addietro. Rinuncio anche alle nuvolette, pensate come mi impegno, voto ?? xD xD xD
     
  13. furittu57

    furittu57 Leggenda vivente del forum

    mi associo ai complimenti di marzia, come rosico :cry:, anche io sono riuscito a terminare l'evento (con enorme sborso di concimi extra e speciale ovvio :() ma come marzia, niente alberi di fiorini. che invidia :oops:, che fortunato ;)

    anche per me il voto è basso
     
    Last edited: Feb 23, 2021
    BIGIETTO likes this.
  14. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    mi mancano 15 drop per finire la prima parte dell'evento, quindi non voterò buono. il motivo? pessima calibratura. voto nullo!!!!!
     
    zagabria likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.