Gioco che va a momenti alterni.

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 15 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    No, quando persistono non è un mio problema, quindi non ho alcun bisogno di fare controlli approfonditi nella mia farm e neanche in tutte quelle che hanno i problema ogni volta, che lo scrivano o meno.
    Quando persistono i motivi sono da cercare altrove, e non nei nostri pc!
    I rallentamenti che persistono non sono duvuti alla mancanza delle mie pulizie, e neanche ad altro che io potrei risolvere.
    Queste cose possono essere risolte solo dai tecnici e da quello che usa la bp per continuare a dare il gioco.
    Oggi ovviamente va meglio, e non ho avuto neanche bisogno di fare le pulizie affinchè andasse meglio oggi.
    Ovviamente i moderatori non sono tecnici informatici, e nulla recrimino a voi, ma neanche gli utenti sono oche che vaneggiano, e questo la bp dovrebbe capirlo, e dire cose realistiche.
    Io segnalo solo per far capire che non è un utente, ma di certo non ho alcuna fiducia che si possa risolvere la problematica, visto che per me neanche ci stanno provando, ma si stanno beando di quello che stanno dando.
    E come me siamo tanti, infatti la gente neanche lo scrive più!

    Edit:
    come non detto, va proprio a momenti alterni, ma non come ieri comunque.
    Per me si può lasciare aperto, oppure anche chiudere,
    tanto il problema dovrebbe essere noto a bp,
    e la bp non riesce a risolvere e non fa niente per riuscirci.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2021
    A JasmineKidman piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno silvia8869:)

    i problemi noti sono sempre all'attenzione della BP e vengono monitorati per mantenere ed arrivare ad uno standard adeguato per permettere il gioco cui siamo abituati, ma è sempre importante e vitale, segnalare quando questi aumentano e bloccano l'esperienza di gioco come è successo giorni fa:sleepy:
    Dietro c'è un lavoro continuo, anche se non sempre è palese:oops:
    ma certo che questo thread può rimane aperto, finchè non è l'utente soddisfatto e ritiene di poter chiudere la discussione.
    Resto in attesa di sapere come procedere e di eventuali altri aggiornamenti, ringraziandoti in anticipo per la collaborazione.
    Buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    L'utente non è per nulla soddisfatto,
    nè della stabilità che il gioco non ha nè delle risposte fotocopia a chi usa client e a chi usa browser.
    Ritengo che la prossima volta sarà più utile scrivere una letterina a babbo natale,
    piuttosto che perdere tempo in discussioni inutili che a nulla servono,
    così come faccio da tempo, ma in questo caso era doveroso.
    Si può chiudere.
    Buona serata
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera silvia8869:)
    faccio seguito alla tua richiesta e chiudo la discussione, augurando anche a te una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.