testuggini/tartarughe?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    Tentando di rispondere a 2 domande simili ai quiz contrassegnati con ? nel tabellone evento, di cui una è:

    In quale campo si trovano le testuggini?

    e l'altra è

    In quale campo di gioco si possono vedere le tartarughe?

    La risposta assolutamente buttata là è stata per entrambe: Cascata di cristallo (che è corretta), rispetto alle altre 3 opzioni Piantagione - Foresta pluviale - Isola del Tesoro che non mi sembravano adatte...

    La mia prima domanda è abbastanza scontata: ma le Testuggini non sono animali da fattoria? in che modo si trovano proprio nella Cascata di cristallo?

    La seconda domanda è: sarà anche un problema di traduzione, ma quando mai abbiamo avuto delle Tartarughe?

    grazie a chi me lo spiega...
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)

    Si le testuggini sono animali della fattoria ma, in questo caso, la domanda è riferita alla grafica e alle testuggini che gironzolano nei fiumi presenti nel campo della Cascata di cristallo;)

    Mai:p nessun problema di traduzione, la parola tartaruga non era presente in nessuna domanda ma in due risposte comunque entrambe errate.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:music:
     
  3. laura61

    laura61 Colonnello del forum

    mi dispiace non aver salvato lo screen, ma la domanda era proprio così: In quale campo di gioco si possono vedere le tartarughe?

    e l'ho copiato con calma proprio perchè avevo fatto lo screen della domanda. ma comunque trattandosi di quelle bestioline che spuntano dal fiume di Cascata di cristallo (giuro, "cecata" come sono, non le avevo mai notate...) poco conta a questo punto che le chiamiamo Testuggini o Tartarughe, dai

    quindi chiudi pure e grazie...
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.