la "macchia" è tornata

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 12 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    da circa una settimana è tornata una macchia rossa che credo sia collegata al recinto degli yak:


    [​IMG]

    La suddetta, sempre collocata sul serraglio con gli yak ora posizionato in radura, era presente anche nei poderi incolti dove avevo spostato i serragli per liberare la radura impegnata con il seme evento. È comparsa nel momento in cui ho inserito gli yak, non c'era con i recinti che avevo prima.

    Non influisce sul gioco ma è fastidiosa! :music:
    Mi sembra di avere un serraglio... in "mutande" pronto per la stagione estiva ma, decisamente in anticipo!:D ;)


    lavalledelleregine11
    ID: 33689584
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera lavalledelleregine11:sleepy:

    grazie per la segnalazione, l'abbiamo passata ai nostri tecnici, per ovviare al momento, potresti inserire un recinto diverso nella prima postazione e le "mutandine rosse"xD dovrebbero tornare nell'armadio;) in attesa che comunque venga ripristinato tutto

    correttamente.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buonasera Eufrosine, :)
    ci proverò subito dopo aver raccolto e tornerò per comunicarti se lo stratagemma ha funzionato.:p
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera lavalleddelregine11:)
    Certo resto in attesa di un tuo riscontro, buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno Eufrosine, :)

    effettivamente è il primo slot ad avere lo scettro del comando, è bastato mettere in pratica il tuo suggerimento per risolvere momentaneamente il problema. :D


    Ti ringrazio per il suggerimento e, in attesa di una soluzione definitiva da parte dei tecnici, ti auguro una buona giornata.:)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.