distintivo rettili

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 18 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

    marionne1952 Gigante del forum

    buon pomeriggio,oggi alle ore 15,00 ho allevato nelle stalle 20 camaleonti per avere i distintivi, nel riepilogo ci sino tutti, ma nel mio fienile ne ho solo 2 e per fare le quest, dove sono finiti si può verificare?

    grazie

    marionne1952 ID: 45126568

    ho provato a riloggare ma é sparito il riepilogo delle stalle
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio marionne1952:)
    in questa sezione non si eseguono controlli, dovresti per cortesia aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nuovamente ID e nome utente e darmi conferma di chiusura in questa discussione per evitare il multihtread.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera marionne1952:)
    Avendo seguito il consiglio e postato la richiesta nella sezione domande tecniche, hai ricevuto assistenza quindi chiudo la presente discussione per evitare il multithread, non consentito dal regolamento.
    Buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.