PREDICARE BENE....E RAZZOLARE MALE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 23 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno
    Sono permaloso ??? Può essere.....ma può anche essere di no .
    Nella sezione " REGOLE GIOCO E FORUM " vedo un regolamento infranto ( o perlomeno un comportamento poco corretto ) proprio da chi lo ha emanato ed esattamente nel paragrafo 5.1
    dove si vieta ogni riferimento politico da parte dei giocatori e da tutti coloro che stanno sopra ad essi fino ai responsabili massimi.
    Se la BP mi vieta esplicitamente ogni riferimento politico nei miei scritti....perchè LEI si può permettere di chiamare un ITEM che bombarderà la mente di migliaia di giocatori per una settimana...." FALCETTO E MARTELLO " proprio a ridosso di votazioni nazionali piuttosto importanti ??? Se non è un esplicito messaggio teso a condizionare....non potete negare che è una scelta di nome quanto mai inopportuna, visto il significato che potrebbe avere questo simbolo e la tendenza politica a cui fa riferimento!!!
    Con tutti i nomi strampalati che la BP da agli item o agli oggetti del suo gioco...non era difficile trovare un altro nome che non lasciasse trapelare certe malignità !!!
    Noi giocatori dobbiamo stare attenti a come respiriamo......e la SEDE si permette questi scivoloni ???
    Ripeto......Sarò permaloso....ma forse non lo sono ..........

    .
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A quanto pare,la memoria e la voglia di parlare dei vecchi giocatori che conoscevano bene regole etc.del gioco,vengono a mancare(o forse molti "anziani"non giocano più).
    Roncola,maglio o simili forse(sicuramente) sarebbero stati nomi meno inopportuni,ma,a quanto pare(repetita iuvant?),anche a nessuno della sede(forse?) importa e ....omissis
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2022
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Probabilmente hai ragione.
    Il fatto di snobbare questo appunto, può indicare ( e anche confermare ) che le critiche che i giocatori rivolgono alla BP non fanno nè caldo nè freddo, oppure potrebbe voler dire che prendene pubblicamente atto.....equivarrebbe ad ammettere lo svarione ( ammesso che di svarione si tratti ) e dover chiedere venia, ma si sa....qui che sbaglia sono sempre e solo i giocatori e non chi fa le regole o chi le deve far rispettare, quindi altro materiale destinato a finire a ....tarallucci e vino .
    Buona domenica;)
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mah! Sinceramente dubito che qualcuno si lasci influenzare nel voto dai drop di un gioco, che oltretutto escono con ben scarsa generosità generando così scontento più che simpatia :(
    Aggiungo che non vedo da tempo falci o martelli tra i simboli dei partiti.
    I disegnini dei drop inoltre non vengono decisi in Italia, non penso quindi che ci siano oscuri intenti sulle elezioni del nostro Paese
     
    A auro61 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio orsanapo:)

    Il drop in questione era già stato utilizzato in un evento simile del passato, tutti gli altri Stati hanno la medesima traduzione nella loro lingua, sia il nome, sia l'immagine sono frutto della pura fantasia degli sviluppatori del gioco.

    Ma se fa nascere questo sentimento, allora sarebbe preferibile che ti rivolgessi direttamente al support di gioco. La critica verrà inoltrata, come sempre è stato fatto, ai referenti della Sede.

    Onde evitare che la discussione possa declinare procedo alla sua chiusura. Buona continuazione


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A bruna44 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.