Mancato accredito ricompensa

Discussione in "Archivio help" iniziata da -bakita-, il 22 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -bakita-

    -bakita- Apprendista

    Buongiorno,
    vorrei segnalare che una volta completata lo step 2 della quest "ww gli animali" terza colonna a destra, non mi è stata accreditata la ricompensa: due recinti misteriosi wowei, punti esperienza e punti stagionali.
    Potete gentilmente controllare?
    Grazie.
    Utente: -bakita-
    ID: 21502030
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera -bakita-:)
    al controllo risulta che tu li abbia già posizionati e raccolti nella giornata di ieri 21 ottobre, ottenendo 1 Tana del cincillà I: gialla e 1 Nido pettirossi I: giallo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmeram
     
  3. -bakita-

    -bakita- Apprendista

    Buongiorno Eufrosine,
    Ti ringrazio per il pronto riscontro.Purtroppo non mi è stato possibile verificare lo status dato che la lista risultava vuota..ti posterei lo screenshot del mio account, ma non so come fare.
    In ogni caso, ti ringrazio per aver verificato.Il caso è risolto.
    Un caro saluto, e buona domenica!
    Ciao.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio -bakita-:)
    Tutto è stato accreditato, non risultano ammanchi. Grazie per la conferma
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.