Album figurine

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 12 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Esperto del forum

    Attenzione! Posizionare questa figurina non ti darà altri PE figurine.
    Vuoi davvero posizionare questa figurina?

    Questo è quello che appare quando cerco di posizionare figurine create nell 'album rosso ed anche in quello arancione e giallo.
    La percentuale di riempimento è
    giallo al 90% riempito sino alla pagina 6
    arancione 95% riempito sino alla pagina 4
    rosso 92% riempito sino alla pagina 2
    Vorrei capire cosa sbaglio o se è normale che non possa più posizionare figurine. Grazie

    sandravip56 ID 4609945
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno sandravip56:)
    stai cercando di posizionare le figurine utilizzando la funzione riempimento automatico?
    il riempimento automatico ti fa incollare tutto d'un colpo 30 figurine in una pagina ed alle tue percentuali andresti a perdere i PEF che superano livello massimo di PEF che gli album hanno, ne consegue che la parte eccedente va al perso, ma nulla ti vieta di incollarli, semplicemente la maschera ti avvisa che perderai i PEF per quelle figurine incollate in eccedenza.
    Oppure puoi incollare scegliendole manualmente col click del mouse e usando il tasto posiziona figurine fino a quando raggiungi il 100% della barra laterale.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. sandravip56

    sandravip56 Esperto del forum

    Grazie Eufrosine per avermi spiegato come procedere, infatti ho provato ad inserirli manualmente e la scritta non appariva e la percentuale è arrivata al 100% in tutti e 3 i colori.
    Ora però mi chiedevo e ti chiedo, nelle pagine in cui usciva la scritta ho messo 5 figurine rispetto ai 30 che normalmente richiede, è verò che mi hai scritto che nulla mi impedisce di incollarli nonostante la perdita di PE... ma conviene completare l'album o lo scopo è arrivare alla massima percentuale?
    Questo giochino non l'ho ben compreso...:p e chiedo consiglio. Dopo la risposta puoi chiudere, grazie
    Sandra
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera sandravip56:)
    ;) grazie per la conferma sandravip56
    indicativamente sarebbe questo, ma qui dipende dalla strategia di ognuno nulla vieta anche di continuare a potenziare e incollare per ottenere gettoni arancioni e rossi da immagazzinare.
    Se vuoi potresti aprire una discussione nella sezione scambio di esperienza e chiedere ai colleghi contadini un confronto su questo argomento:music:
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.