Consegna errata

Discussion in 'Archivio help' started by zingarasolitaria, May 16, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zingarasolitaria

    zingarasolitaria Maestro del forum

    Salve,
    quindi, avendo consegnato al V° step prima di terminare il IV°, della quest Rompicapo Topiario I, ed avendo tutto il materiale necessario per concludere la stessa, ciò non mi è possibile! E' così?
    Bella fregatura. :cry:
    Grazie per una eventuale gradita delucidazione.

    ID 6933845
     
    Last edited: May 16, 2025
  2. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    sbagliato,

    a me è capitato in alcune quest come questa in corso, ad esempio, non sapendo se il tempo fosse disponibile, di aver fatto soltato i passaggi argento fino all'ultimo step (nei suoi passaggi argento, oro e platino), in modo da poter prendere i premi migliori, poi, con calma ho fatto tutto il resto.

    Quindi se te hai completato il 5° step, dato che la quest finisce domenica, hai tutto il tempo di terminarla, facendo i vari passaggi ancora aperti.

    Buon gioco
     
  3. zingarasolitaria

    zingarasolitaria Maestro del forum

    "Amico mio", apprezzo il tuo intervento, anche io la pensavo così, ma resta il fatto che avendo consegnato al contrario non potrò più avere o meglio usufruire di un premio che altrimenti avrei dovuto consegnare nell'altro step. Evidentemente mi sono spiegata male ho hai capito male tu. Non è il tempo che mi manca ma un FIORE PIUMATO che danno al quarto step. Nell'occasione occorreva seguire l'ordine di consegna dal primo al quinto step. Ti auguro buon proseguimento e grazie ancora. :)
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera zingarasolitaria:)
    puoi rivolgerti direttamente al support di gioco.
    Ringrazio furittu57 per aver cercato di aiutare, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. zingarasolitaria

    zingarasolitaria Maestro del forum


    Buonasera,
    ringrazio per l'attenzione e auguro a tutti buona continuazione, "per quanto mi riguarda, quest terminata".
    Potete chiudere.
    ID 6933845
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te zingarasolitaria per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Thread Status:
Not open for further replies.