Erbacce

Discussione in "Archivio help" iniziata da Faffy105, il 27 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faffy105

    Faffy105 Pivello del forum

    Salve a tutti, devo sbloccare la parte delle erbacce della valle delle stelle alpine e mi dice che devo avere 12 amici, io ne ho 13 ma come faccio ad invitarli per farmi dare una mano a ripulire? grazie mille
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera Faffy105:)
    Dodici amici servono per ripulire i Poderi incolti non la Valle delle stelle alpine;)

    I vicini non devono fare nulla, basta averli.:D

    In questa sezione non si possono effettuare controlli, ma se vedi ancora le erbacce posso azzardare l'ipotesi che probabilmente i vicini che hai non hanno ancora accettato il tuo invito, in questo caso i loro stendardi appaiono in trasparenza e solo quando accetteranno la tua richiesta saranno nitidi. Prova a controllare.

    Nel frattempo puoi consultare il thread Cerco vicini, quotidianamente ci sono richieste nuove e sicuramente troverai tanti altri, che come te sono alla ricerca di un nuovo vicini o metti tu stesso un annuncio. ;)


    Per altre informazioni sull'argomento ti lascio la FAQ I vicini di fattoria. (tutte le parole verdi sono cliccabili).

    Se, invece, desideri un controllo devi aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche inserendo il nome della tua fattoria (se diverso da quello in forum) e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera Faffy105:)

    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.