Evento Festeggiamenti invernali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Elly), il 17 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Palline decorative ? Terminate.
    :music:

    Attualmente ne ho già raccolte 834, ne servono solo 780...
    E non siamo ancora a Natale.
    No problema
    xD
     
    A miciachicca piace questo elemento.
  2. -Giu-17

    -Giu-17 Titolare

    Svelaci come hai fatto :eek:
     
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    Chiedo a Piacenza come hai fatto ad ottenere tutte quelle palline....a me escono pochissime pur seminando semi lunghi o mettendo recinti e produzioni..non cambia niente.....ma anche i biscotti ne escono pochi.....diteci le vostre strategie,,,,grazie
     
  4. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Eccomi.

    Il giorno prima che iniziasse l'evento ho tappezzato i 3 poderi della farm con recinti e nei buchi gli alberi.
    In radura ho messo 5 serragli, 5 opifici e 5 arboreti, il resto recinti e alberi.
    Nei poderi incolti gli ultimi 2 serragli che ho.

    Durante il giorno ho piantato il seme evento anche in farm, ho tolto tutti i recinti ma ho lasciato in radura i serragli, gli opifici e gli arboreti.

    Di notte ho piantato il seme più lungo che ho, ovvero l'amaranto con acqua e concime extra.

    Sabato ho avviato diversi motel, non mi hanno dato molto ma son serviti anche loro.

    Infine ieri sera ho cambiato strategia.
    Siccome mi mancavano poche palline e avevo necessità di biscotti, ho deciso di togliere tutti i campetti nei 3 poderi della farm e piantare solo alberi da 20h con concime turbo di Susanna che abbassa il tempo a 11.45.
    In radura ho sempre lasciato i 5 serragli, 5 opifici e 5 arboreti.

    Di giorno sempre campetti.

    Stasera stessa strategia con gli alberi.
    :eek:
     
    A -Giu-17, ecco e kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    gli alberi da 20h conviene metterli alberi di base o con i potenziamenti xxl xl ?
     
  6. Piacenza

    Piacenza Custode del forum

    Alberi base con durata 20h, con aggiunta di concime turbo di Susanna in modo da raccoglierli dopo sole 12h
     
    A ecco, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    allora appena raccolgo ,metto solo le basi con concime turbo...grazie.
    comunque ritornero' per dire quanti biscotti ricevo con xxl e xl

    poi

    non sto capendo questo...
    per aprire la CIMA della montagna
    occorrono 20 chiavi....:oops:...ho capito bene?
    quindi e' meglio non utilizzarli al momento per aprire scatole ?8)
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2025
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    io faccio 6 7 miliardi di pe al giorno pertanto non ho smontato nulla faccio quel che posso
     
    A alfredodavide piace questo elemento.
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Anch'io ho finito le palline, al momento ne avanzo 408
    Tralcio castagna, amaranto con i dovuti innesti su campi comfort e una buona scorta di concime extra

    Adesso solo alberi base nei 3 campi della fattoria con Susanna per accorciare i tempi e ottenere i biscotti che mi servono per avere le chiavi che occorrono per aprire la cima della montagna .... dovrei averle per domattina :p

    Finiti anche gli agrifogli, ora coltivo calle sui campi dell'isola

    No, meglio aspettare per le altre scatole, ora della fine ci sarà sicuramente tempo anche per queste ...adesso è prioritario aprire la montagna e liberare le caselle bonus ;)

    Buon raccolto
     
    A kotokoFC, -Giu-17 e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    qualcuno e' arrivato ad aprire la cima della montagna?
    ho aperto tutte le scatole
    ho 14 chiavi...cosa accade appena ne avro' 20 domani mattina?...
    si consegnano dove ? oppure ?
    grazie a chi mi risponde
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  11. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    non ho ancora aperto la cima ,mi mancano ancora un centinaio di palline , però sono andata a sbirciare e praticamente la prima scatolina chiede 20 chiave ,le consegni , se le hai e si apre il nuovo sentiero,
    AUGURONI a tutti e BUON NATALE
     
    A ecco, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    stai serenoxD quasi subito dopo averne consegnate 20 (alla cima della montagna) ....dovrai consegnarne altre 20xDxDxD

    [​IMG] a tutti
     
    Ultima modifica: 25 dicembre 2025
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. Fantakicca

    Fantakicca Autore frequente

    la cima della montagno l'ho aperta da un pò... ho preso la scala che si faceva prima....
    il problema sono i nidi cardinali.... come se ne possono raccogliere così tanti se escono solo potenziamenti? ho cinque nidi e 7 potenziamenti... ma mi servono a poco se mi mancano le basi.... cioè è veramente assurdo dare solo potenziamenti
     
    A ecco e kotokoFC piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    finora ho terminato 72 step su 90
    con 2109 cardinali su 2526
    e
    7503 pigna di abete su 9296
    quindi su questo punto non mi preoccupo

    ma effettivamente sono le chiavi il vero problema
    3 chiavi ogni 10 ore...ad essere ottimisti 6 ogni 24 ore se vengono utilizzati i biscotti.:cry:
    la vedo dura portare a termine questa maratona di evento natalizia. ( sic ! ):cry:
     
    A [.marzia.]1951, kotokoFC e miciachicca piace questo elemento.
  15. Fantakicca

    Fantakicca Autore frequente

    devo capire come tu possa essere arrivato a 2109 cardinali.... io ho 6 recinti sono a 240 cardinali :)
    per le chiavi invece sbloccherò la seconda richiesta di 20 in altri tre giorni...poi basterà raccogliere solo tre chiavi al giorno
     
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    sprecando un sacco di risorse ...mangime estra
    slot diamante 200%
    slot oro 100% animali 100% alberi;)

    mettendo il concime turbo di susanna+concime speciale di susanna

    se poi si ha un po' di fortuna alla ruota e capita di beccare un 100%
    o addirittura un 200%.....bhe...piu' veloce di cosi':music:
     
    Ultima modifica: 25 dicembre 2025
    A Fantakicca piace questo elemento.
  17. .selly11.

    .selly11. Comandante del forum

    Io penso di non riuscire,non mi inporta più di tanto,la mia logica : se devo utilizzare 5000 CTS, 5000CE 5000 CSS:sleepy:, per ritirarne 2 per ogni tipo ogni 24 ore devo raccogliere 2500 o_Ovolte il tralcio ogni 24 ore quindi tra 2500 giorno avrei compensato le risorse utilizzate per questa nuvoletta quindi tra 9 anni.xDse raccolgo tutti i giorni.
    Bene fattibile,considerando le aspettative di vita.xDxD
    Giudizio:0ttimo,non saprei per chi?
    Altro che maratona!
     
  18. loretana

    loretana Signore del forum

    La cima della montagna io non la trovo,devo completare tutto il tabellone della valle per vederlo?
    Grazie a chi mi risponde.
    Buone feste a tutti.
     
    A angela268 piace questo elemento.
  19. ecco

    ecco Autore attivo

    Sulla stessa schermata della valle, dove vai per incartare e raccogliere i pacchi, c'è il riquadro giallo a destra: in alto c'è il tasto "valle", in basso quello "cima della montagna" e sono cliccabili entrambi.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. sbianca

    sbianca Esperto del forum

    Ho aperto la montagna ma adesso come le rimedio altre 20 chiavi?
    Ne prendo 2 al giorno usando biscotti e quando arrivo a 20 l'evento è bello che finito....
    Bah sono molto pentita di averlo cominciato: tempo e risorse sprecate.....
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.