Pulizia

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Franca22, il 24 giugno 2026 alle 10:14.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    Buongiorno . Chiedo gentilmente la pulizia dell'account perché sono bloccata.
    Se posso aggiungere una considerazione mi auguro che almeno nei periodi di ferie non vengano più proposti eventi impegnativi. Giochiamo con mezzi "di fortuna" e con connessioni ballerine ed è complicato . Grazie per la comprensione
    Franca22
    30834504
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Franca22:)
    cosa usi per giocare?
    I tecnici riferiscono che dalla loro postazione il tuo account è reattivo ed hanno eseguito la pulizia richiesta.
    Grazie per aver condiviso la tua considerazione, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    Buongiorno Eufrosine
    Sto giocando molto faticosamente con il telefono perché Chrome non carica il gioco. Naturalmente con questo sistema ho sbagliato quasi tutte le torte dell'evento e questo mi dispiace parecchio dal momento che avevo tutte le risorse necessarie.
    Ringrazio per la pulizia e stasera al rientro a casa spero che la situazione sia migliorata. Buon proseguimento