Supermercato?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da danielabendinelli46, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Non so se tutti avranno la stessa opinione ma a me sembra che se vogliamo andare avanti dobbiamo andare ogni giorno al supermercato ! Il gioco era nato gratuito per tutti e con le stesse opportunità! Capisco che se qualcuno ha problemi di tempo e di lavoro o abbia ambizioni più elevate certe cose o prodotti le possa comprare! Ma adesso mi sembra eccessivo che tu ogni giorno per andare avanti debba comprare qualcosa! Il cinema non funziona quasi mai, i nichelini vengono regalati con una gran parsimonia ma se vuoi fare eventi o quest devi comprare mangimi o concimi o cestini o carpentieri o piantine,addirittura item per i tralci,e chi più ce n'ha più ne metta! Ripeto che se alcuni giocatori hanno ambizioni piu ampie possono comprare tutti gli aiutanti e tutti i prodotti in offerta del mondo ma c'è anche chi al supermercato non ci può andare tutti i giorni perchè il frigorifero è stracolmo e non sappiamo più dove mettere tante merci!!!Ciò premesso non abbandono questo gioco come non lo farebbero tanti altri ma, insomma, al 94° livello invece del solito fiorino un premio fedeltà in più per questi veterani che da più di quattro anni trascinano e coinvolgono parenti e amici ce lo potete dare??
     
  2. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Ben detto!!! E speriamo che qualcuno ti ascolti. Buon gioco, ciao.
     
    A [.marzia.]1951, .loredana60. e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. nora58

    nora58 Apprendista

    brava hai ragione
     
    A danielabendinelli46 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Il gioco è nato gratuito come giustamente dice danielabendinelli46 ma è anche vero che la gestione del gioco costa per cui io credo che è giusto spendere. Quanto? Beh tra chi lascia lo stipendio per bruciare i livelli fino a quelli che spendono pochi euro ogni tanto per un pò di divertimento in più, c'è il mondo in mezzo. Avete presente gli artisti di strada? Se vi piacciono e vi siete fermati ad ascoltarli, è giusto lasciare qualche soldo, quando e quanto si può.
    Ultimamente però si esagera! Troppi animali colorati, troppi animali nuovi, alberelli, ormai ho perso il conto delle cose che mi mancano! Ho smesso di interessarmi e sono un 93°. Ultimamente qualsiasi novità richiede mangime extra, non se ne può più! E quando si esagera così le persone frenano, vuoi perché si sentono offese, vuoi perché si sentono escluse. Come diceva una contadina commentando ultimo evento delle castagne "spendo quando voglio; potrei ma non lo farò". Ecco cosa succede! E' un gioco, non è la prima necessità; le persone vanno invogliate a spendere non tartassate di continuo, pur indirettamente.
    Vogliamo parlare del braccino sempre più corto? Ormai alla tasca non ci arriva più! Recinti gialli nel carpentiere, cova galline e marmellate nei giri festaioli, nuvolette che in pratica non danno niente (quest permanente dei lupi), ultimo evento bocciato da oltre 80% dei giocatori..
    Per il momento non abbandono ma mi rifiuto di correre dietro tutte le novità. E se gli eventi dovessero diventare tutti così, con richieste irragionevoli e premi random, finirà anche per me questa avventura così come è finita per moltissimi miei vicini di alti livelli, uno dopo altro se ne vanno...
     
  5. mitica260

    mitica260 Apprendista

    ....ben detto!ma avete letto l'ultima trovata?..il calendario, bellissimo diciamo.., però se non clicchi il numero del giorno e salti poi devi pagare in fiorini:(.mi auguro che sia uno scherzo:oops:.rivoglio il vecchio calendario dell'avvento.
     
  6. Argo86

    Argo86 Titolare

    Che dire di più?
    Pare che a BP interessino solo i giocatori under 70.
     
    A danielabendinelli46 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    certo che in effetti...
    premiare con 1 fiorino, 1 saluto volante e nemmeno 30x di speciale,
    un passaggio di livello da 50 milioni di pe (prendo ad es. il mio di livello il 95° di cui conosco bene i pe)
    mi sembra francamente ridicolo.
    Oltre al vecchio, solito e ormai trito e ritrito discorso che mantenedo in pratica le stesse ricompense sia al liv. 1 che al 100°...
    più si è in basso, più si livella velocemente e più premi si prendono... più si è in alto e più il livellare invece perde di significato.
    Mentre x un minimo di logica x un gioco che si basa sui livelli, dovrebbe almeno essere il contrario.

    Cmq non è una critica nuova. Più volte abbiamo provato a far capire questo discorso...
    che è (sarebbe) molto + importante di barriere coralline e similia...
    cmq io le mie 2 righe le lascio... metti che fosse la volta buona.
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.