Annuncio Ottimizzazione Acqua/Letame

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -Prismus-, il 6 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Vi comunichiamo alcuni cambiamenti che riguardano L'acqua e il letame.

    Mercato:

    • Gli utenti possono acquistare solo offerte che non superano la capienza del loro letamaio (se non possono comprare ottengono un messaggio di errore)

    Significa che se avete un letamaio con limite 200 e avete nel vostro letamaio 150 unità di letame non potrete acquistare offerte di letame che superano le 50 unità, nel caso provaste ad acquistare per esempio un offerta al mercato di 100 unità otterete un messaggio di errore perchè vi sarebbero 50 unità in esubero.

    • Se si vuole cancellare un'offerta dal mercato, si ottiene un messaggio che dovrà essere accettato, verranno quindi accreditate le unità che rientrano nei limiti del letamaio mentre quelle in eccesso andranno perse
    Fino al 14 Maggio tutte le offerte cancellate verranno accreditate totalmente senza vincoli.

    • Con la cancellazione di un offerta dopo 7 giorni, l'utente otterrà indietro solo le unità che può contenere nel suo letamaio, il resto andrà perso.
    • Non sarà più possibile inserire offerte con più di 100 unità di letame, sarà comunque possibile ancora inserire offerte multiple con 100 unità di letame.
    • Non verranno tolte unità di letame agli utenti che al momento hanno unità di letame oltre il limite del letamaio.
    Fiorista:

    • Gli utenti che vogliono annullare una produzione otterranno un avviso, che devono accettare, in questo caso otterranno solo le unità che possono conservare mentre quelli in eccesso andranno perse.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 maggio 2015
    A siegfried1953, lua3426* e mariagrazia10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.