Feedback poter ricominciare quest già completate

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da laura61, il 19 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorreste rifare quest già completate in passato?

Sondaggio terminato il 6 marzo 2017.
  1. magari, qualcuna la vorrei proprio rifare, aveva dei premi interessanti

    76 voto/i
    71,0%
  2. no, basta, fatte una volta, non le rifarei più

    31 voto/i
    29,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve a tutti, non so voi, ma io sto per completare quasi tutte le poche quest che mi rimangono, grazie ai durian, piante mangiafumo, akebia ecc ottenuti recentemente con i vari vasetti o premi... e le nuove quest che lo staff di "Farmerama" ci propone di tanto in tanto, o le finiamo subito perchè richiedono prodotti di cui abbiamo i magazzini pieni, o sono poco interessanti (come tutte le quest tipo "serraglio", "arboreto" ecc di cui ho già parlato in passato...)

    mi chiedevo: come i fumetti si possono fare e rifare (e tanto i premi rimangono sempre quelli, credo), perchè non poter ricominciare più e più volte tutte le quest che abbiamo già concluso in passato (facili e veloci, o lunghissime che fossero)?

    semplicemente, una volta concluse, facendole azzerare o rendendole riattivabili con un tasto restart se decidiamo di ricominciarle (come quelli che troviamo in fase di quest con "consegna tutto" o "termina ora con ...")

    cosa ne dite? partecipate a questo sondaggio e fatemi sapere la vostra opinione, grazie
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera laura61 :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, l'esito del sondaggio è positivo e la tua idea sarà portata all'attenzione della Sede:

    Ti ringrazio per la tua partecipazione e ti auguro buon proseguimento:music:

    Edit: correzione
     
    Ultima modifica: 6 marzo 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.