Acquisizione ostile

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 30 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Eufrosine scusate ma mi metto anche io , ho già letto la risposta di Eufrosine
    ma mi sembra una cosa molto importante per questo evento e sarai contento di sapere di più
    grazie :sleepy:





    Edit: modificato titolo discussione ed eliminati ref-link
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera siegfried1953 :),

    gentilmente potresti spiegarmi meglio il tuo problema ?
    Così cercherò di essere più chiara anch'io nell' aiutarti ;)
     
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    il debito con quel animaletto malfatto comporta qualche danno alla nostra fattoria nel senso. ! come paggiamo il debito
    accumulato, viene tolto a fine evento o dobbiamo versare qualcosa di controvalore? Tutto qui, :oops:
    Perché se e un debito da ridare vorrai sapere quale e .
     
    A gresia e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera siegfried1953 :),
    hai ragione, è importante ciò che chiedi, per questo motivo chiederemo in sede informazioni più dettagliate ;).
    Resto in attesa di una conferma di lettura a ti auguro buon evento :music:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    grazie mille Eufrosine e chiudi pure:)
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera siegfried1953,
    Buon primo d'aprile:p

    Adesso posso chiudere la discussione e ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A siegfried1953 e ♠spike♠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.