Aiuto!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da cardino, il 13 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cardino

    cardino Pivello del forum

    Da un pò di tempo non riesco a seminare le piante evento in bahamarama anche se sul fienile le vedo ma al momento di seminarle nel campo non le vedo più.Spero che qualqunomi possa aiutare grazie
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ciao i semi evento si possono piantare solo nella piantagione , campo principale dell'isola
    quello centrale
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera cardino:)

    se ti riferisci ai semi dell'evento in corso Giornata delle scimmie del tempio (le parole verdi sono cliccabili) confermo quanto riportato da .luci68. che ringrazio per l'intervento;)
    Resto in attesa di sapere se hai ulteriori domande, ne approfitto per suggerirti la prossima volta di dare un titolo più specifico alla tua discussione, in modo che chiunque abbia il tuo stesso dubbio, possa leggere la tua risposta senza dover aprire un'altra discussione;).
    Auguro ad entrambi buona serata:)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno cardino:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.