Albero di Langsat

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 22 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Ho sbloccato l'albero di langsat verso le 00,25 ma al mercato c'è sempre il lucchetto.
    Potreste cortesemente sbloccarmelo.
    Grazie e cordiali saluti.
    rms45 - ID: 40165429
     
  2. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno rms45 :)

    Al controllo risulta che alle ore 00:23 tu abbia sbloccato per 44 banane dorate l'albero di annona.

    La statua dell'albero di langsat si trova immediatamente a destra di quest'ultima e può essere sbloccata per 46 banane dorate.

    Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)
     
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    ok, ma io avevo premuto su langsat.
    Grazie.
    rms45
     
  4. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio rms45 :)

    Prima di sbloccare l'annona come risultato dal precedente controllo, avevi 47 banane dorate. Quindi, avresti potuto senz'altro cliccare sulla statua dell'albero di langsat, ma in ogni caso avresti ricevuto questo avviso

    Albero_langsat_0.png


    Come puoi vedere, pur avendo banane dorate a sufficienza, comunque non ti sarebbe stato consentito di sbloccare l'albero di langsat, in quanto occorreva prima sbloccare l'annona. Infatti hai sbloccato proprio l'annona ;)

    E' vero che nel precedente post hai ringraziato, ma è rimasto il dubbio, e spero con questa precisazione di averlo potuto risolvere; ti chiedo pertanto la cortesia di confermare la lettura anche di questo post. Buon gioco :)
     
  5. SigData

    SigData Guest

    Buonasera rms45 :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.