albero langsat xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 19 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Maestro del forum

    ne ho preso uno alla fiera di Renzo, la faq dice che la base era incorporata ma nell'inventario trovo solo il potenziamento e niente base. Potete controllare per cortesia? utente strega1957 id 26278502
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, hai provato a posizionarlo nel podere? Solo quando lo toglierai si dividerà in base e potenziamento ma adesso nell' inventario vedi solo l'xxl.
     
  3. strega1957

    strega1957 Maestro del forum

    purtroppo vedo solo xxl e non posso posizionarlo perché me lo dà con icona barrata e il ' seleziona ' è grigio
     
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Allora penso tu non l'abbia ancora sbloccato con le banane, prova a controllare nella stanza 10 se la terza pianta è sbloccata.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera strega1957 :)

    è proprio come ha detto lolynomade, che ringrazio per l'aiuto, devi sbloccare la relativa statua per poterlo posizionare ;)

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p
     
  6. strega1957

    strega1957 Maestro del forum

    Vero mica me ne ero accorta, grazie delle delucidazioni e perdonate una 'vecchia' contadina. Puoi chiudere
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te strega1957 per la conferma ;)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.