albero langsat

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 20 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

    ausyl Autore attivo

    Buongiorno a tutti ho un problema con l'albero langsat posizionato nella cascata i cristallo a cui non riesco ad aggiungere il potenziamento XXL continuo a inserirlo e me lo ritrovo sempre nel magazzino.
    Grazie se qualcuno sa dirmi il perché
    ID 21863905
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Forse il langsat xxl è già comprensivo del base,hai provato a posizionarlo direttamente in uno spazio vuoto?
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ausyl:)
    segui il consiglio indicato da [.marzia.]1951 che ringrazio per l'intervento, solo una volta posizionato l'albero a terra, quando deciderai di toglierlo, il potenziamento si separerà dalla base e li troverai distinti nell'inventario.
    In attesa di un riscontro tauguro ad entrambe buon gioco:)
     
  4. ausyl

    ausyl Autore attivo

    avevi ragione era già comprensivo della base non lo sapevo grazie 1000 chiudiamo tutto buona serata
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera ausyl:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.