Assistenti mensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da pattipa, il 30 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buongiorno,
    sono due giorni che cerco di comprare gli assistenti mensili (come faccio da anni) ma dopo aver inserito i dati della Carta di Credito appare un messaggio su carta intesta di Banca Intesa che mi dice come collegarmi alla Banca, quando chiudo il messaggio fino a ieri apriva una maschera per contattare il supporto del gioco, oggi invece mi apre la mia posta elettronica.
    Non so se è un problema solo mio o se c'è un errore nella procedura.
    attendo informazioni
    Grazie

    Utente: pattipa
    ID:34526063
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pattipa

    Potresti cortesemente contattare il Support di gioco? Grazie.

    Ti auguro una buona giornata :)
     
  3. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buongiorno,
    ho aperto una richiesta al Support del gioco, spero che possano processare le mia segnalazione prima che finisca l'evento.
    Grazie, buona giornata.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera pattipa

    grazie a te.

    Chiudo la discussione, buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.